Pareri velocità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.320
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Buongiorno, ho 15 anni e per la prima volta ho fatto un giro in bici di 47 km.
Sono riuscito a tenere una media di 28 km/h da solo (non in gruppo ), con 4 km di salita a circa 7% e 43 km in pianura.
Secondo voi è un buon tempo come prima volta, con una bici da 9.5 kg?
Grazie in anticipo

Se hai 15 anni e sei del 2006 nella prosima stagione saresti allievo II anno, se ti piace il ciclismo cerca una squadra, considera che iniziare il ciclismo a 16 anni è come iniziare a giocare a calcio o altri sport simili, in pratica è tardissimo ma sei ancora in tempo, datti da fare.
Per quanto riguarda la velocità la tua domanda ha poco senso, comunque non sei andato piano.
Fai sapere in che zona d'italia vivi così posso darti qualche nome di squadre della zona.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sono riuscito a tenere una media di 28 km/h da solo (non in gruppo ), con 4 km di salita a circa 7% e 43 km in pianura.
Grazie in anticipo
La pianura sarä stata un pelo meno o non hai fatto la discesa dopo la salita :-)xxxx
Benvenuto sul forum e´ aspettati qualsiasi tipo tipo di risposta, da "se non e´ su Strava non esiste a "vai piano-veloce-sei scarso-forte".
Da parte mia ti auguro solo tanto divertimento e un poco ti invidio l´etä!
Liebe Grüße aus Bayern...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Grazie in anticipo
é un ottimo risultato, bravo continua cosi vedrai come migliori , non fossilizzarti troppo sulla velocità in assoluto e cerca di capire come distribuire al meglio le tue energie per tutto il percorso dopo un paio di ora mangia qualcosa e bevi tanto....Benvenuto

Bullxr4

Pedivella
8 Settembre 2018
498
303
La Gatta
Visita sito
Bici
Trek
Se hai 15 anni e sei del 2006 nella prosima stagione saresti allievo II anno, se ti piace il ciclismo cerca una squadra, considera che iniziare il ciclismo a 16 anni è come iniziare a giocare a calcio o altri sport simili, in pratica è tardissimo ma sei ancora in tempo, datti da fare.
Per quanto riguarda la velocità la tua domanda ha poco senso, comunque non sei andato piano.
Fai sapere in che zona d'italia vivi così posso darti qualche nome di squadre della zona.
Da allievi il livello è ancora 'godibile/fattibile' se il motore ce lha è ancora in tempo per provare e divertirsi qualche anno secondo me. In tutti i casi metti in preventivo le prime volte di prendere tante legnate, ma è proprio questo il succo del ciclismo...

• Mi piace
Reactions: G007
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.