Parigi-Roubaix 2011

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
giustamente Cancellara a mndato tutti a quel paese adesso...è sempre è solo lui davanti a tirare...che schifo

Mi spieghi il motivo perche' gli altri devono collaborare?
La Garmin sta vincendo la corsa,Ballan e gli altri hanno dei compagni davanti, Cancellara era il favorito in assoluto ed e' normale che gli stanno a ruota,tra l'altro Cancellara non e' riuscito a fare la differenza sul suo terreno sintomo che tanto forte non va', se stava bene li aveva gia' tolti tutti di ruota.

• Mi piace
Reactions: mescal

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Mi spieghi il motivo perche' gli altri devono collaborare?
La Garmin sta vincendo la corsa,Ballan e gli altri hanno dei compagni davanti, Cancellara era il favorito in assoluto ed e' normale che gli stanno a ruota,tra l'altro Cancellara non e' riuscito a fare la differenza sul suo terreno sintomo che tanto forte non va', se stava bene li aveva gia' tolti tutti di ruota.

perchè allora quando cancellara si è fermato...dopo pochi km husovd è partito con uno scatto???...quinziato è un gran corridore ma non ha grandi chance di vittoria e perchè quando sei campione del mondo e l'altro ex...vederli aspettare l'ammiraglia per sapere cosa fare...quando ti stai giocando la corsa più importante del mondo...bèh per me è deprimente come atteggiamento...poi tatticamente non farà una piega, ma comunque è la mia opinione.

Adesso vedrai che husovd farà anche la volata...che stile;nonzo%

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.225
12.129
Udine
Visita sito
perchè Van Summeren è stato il migliore e perchè Cancellara di più non poteva fare oggi...poi se vuoi avere ragione te la dò...a me non interessa avere ragione a tutti i costi.

Cancellara ha corso per vincere...i suoi ciucciaruote no

Straquoto tutti succhiaruote, anche husvhod anche se alla fine alla squadra gli è andata bene.

Comunque cancellara ha bisogno di una squadra decente, anche oggi da solo non ha potuto fare di più. L'anno scorso la squadra gli fece il treno nella foresta di aremberg.

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.630
1.850
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
E perche' non ha vinto?

Magari é un confronto un po' inopportuno, pero' pensa se nella vita di tutti i giorni tutti ragionassimo come hanno fatto oggi Hudsov e compagnia.
Cioé non prendere mai un iniziativa, mai esporsi e rischiare, pensare sempre tanto lo fà qualcun' altro al mio posto.
Secondo me saremmo ancora fermi all'anno 1000 ac.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
opinione personale:

una gara molto simile al Giro delle Fiandre di settimana scorsa, con 2-3 squadre a lavorare non per far vincere un proprio uomo, ma per far perdere un solo avversaio: Cancellara.

l'unica differenza è che ha stò giro mi è piaciuto anche chi ha vinto, Van Summeren, perchè stato protagonista di un'azione lunga, lunghissima, in solitaria, ha tenuto, ha vinto...bravo!...sono contento che abbia vinto!..

tristezza totale per Husovd, e non ditemi che ha fatto bene...lui ha detto che voleva vincere!...e si è mai vista questa cosa?...no, ha solo ciucciato e basta...
non mi è piaciuto quando ha vinto il mondiale, meno mi è piaciuto adesso...
per la mia umile concezione del ciclismo, NON è un vero corridore.
vincere non basta, per me...

Cancellara di nuovo ha animato la corsa, ha tirato, ha lavorato, e alla fine è arrivato secondo, ancora un volta davanti ha tutti i suoi diretti avversari...
più di così non poteva fare...non solo non ha la squadra, ma quando tutti ti corrono contro, o sei superman o fai il massimo che puoi...e sono più contento così, và...

sfortunati invece Boonen, Chavanel, Pozzato, etc...

imho!...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
perchè Van Summeren è stato il migliore e perchè Cancellara di più non poteva fare oggi...poi se vuoi avere ragione te la dò...a me non interessa avere ragione a tutti i costi.

Cancellara ha corso per vincere...i suoi ciucciaruote no

Cancellara e' vero ha corso per vincere,pero' secondo me non era super altrimenti li lasciava tutti prima.Visto chi c'era rimasto negli ultimi km ha perso un grande occasione.Era il favorito in assoluto nelle due corse regine ed ha rimediato due secondi posti.