Tizlook
Moderator BdcTeam
secondo me quando sono rimasti in 3 a mezzo minuto dal gruppo di testa ballan un paio di cambi li doveva dare, senza sforzarsi al massimo, e lasciare che fabian lo portasse con i primi. Poi se la giocava.
Ecco perché i velocisti non mi hanno mai entusiasmato.
Sbaglio ho ha vinto la Garmin?![]()

Ecco, al Tour, corsa a tappe dove conta la classifica... Se avessero corso come dici tu, magari ora staremmo osannando Cancellara e ridendo dell'imbecillità di Hushovd e Ballan che, non memori delle imprese di Fabian l'anno scorso, lo hanno aiutato a chiudere sui fuggitivi. Anche io mi sono incazzato quando ho visto come si era messa la situazione, ma non ne faccio una colpa all'italiano e al norvegese. È successo, pace. Un campione deve anche saper stare al suo posto quando la situazione lo esige, peraltro...La tattica è giusta ma come dicevo prima secondo me un campione che fa presa sulla gente corre in modo diverso, mi viene in mente lo scorso anno al tour quando c'era davanti Vinokurov, Contador non è che abbia molto pensato alla squadra, ha preso e se n'è andato.
infatti sarà molto contento husovd...
già me lo vedo...
.." volevo portare l'iride sul primo posto??...ma no, scherzavo!...era tutta tattica per Van Summeren".......
secondo me quando sono rimasti in 3 a mezzo minuto dal gruppo di testa ballan un paio di cambi li doveva dare, senza sforzarsi al massimo, e lasciare che fabian lo portasse con i primi. Poi se la giocava.
Per me vince un'altro outsider...

Non so perchè ma ho questo presentimento pure io.
Tutti si controllano.........e l'outsider se ne va.
oggi ho visto:
1) hushovd e la garmin hanno corso alla grande....giustissima la decisione di non tirare da parte del norvegese, il compagno in fuga era almeno per questa corsa un ottima carta da giocare....e il risultato finale è stato ok!
2) buona la prova di ballan e quinziato...e anche qui la scelta di non tirare ha un suo perchè...approvo la scelta fatta visto che quinziato era in fuga e ballan non avrebbe comunque vinto (in bmc sapevano e lo sanno benissimo)
3) cancellara (il superfavorito)ha dimostrato ancora una volta (e qui vado contro corrente) di non saper correre, spreca un sacco di energie e alla fine i risultati ancora una volta gli danno contro...zero tituli....
patetica secondo me il siparietto con ballan e il campione del mondo...tutti e due avevano un buon compagno di squadra in fuga, ballan era decisamente inferiore agli altri 2 e il norvegese non aspettava altro che arrivare in volata
io avrei fatto lo stesso...
4) pozzato: mandatelo in miniera
5) sagan e oss: rimandati come era prevedibile
6) onore al vincitore

che ha bloccato letteralmente la fuga di Cancellara ( che avrebbe sicuramente vinto, visto il distacco minimo :asd:......e Quinziato che gli è finito pure addosso alla moto:rosik: ......e non venitemi a dire che non correva davanti
!!!!
:
.......e se non son capaci di stare a 3 metri, tanto vale che stiano a 30m) 
L'errore di Cancellara?????
Andare alla leopard formata dai fratelli Schleck.
Praticamente costruita per il tour de france.
Poi tra fiandre e roubaix avesse avuto una squadra appena decente le avrebbe vinte tutte due.
Secondo errore sapendo che saranno tutti contro lo svizzero nella fuga un o'grady (forse l'unico all'altezza per una roubaix) doveva esserci.
E' vero che non ha avuto la squadra pero' le cose s'erano messe come l'anno scorso,negli ultimi 40 km era li' che poteva vincere e non ha fatto la differenza,recuperare un minuto alla Roubaix per uno come lui non e' impossibile.Alla Sanremo,al Fiandre e alla Roubaix era il superfavorito ed era li' a giocarsi la corsa e non ha vinto, questo fa riflettere e non e' tutta colpa della squadra o degli avversari che gli corrono contro,anche alla luce di come ha vinto gli anni scorsi.

E' vero che non ha avuto la squadra pero' le cose s'erano messe come l'anno scorso,negli ultimi 40 km era li' che poteva vincere e non ha fatto la differenza,recuperare un minuto alla Roubaix per uno come lui non e' impossibile.Alla Sanremo,al Fiandre e alla Roubaix era il superfavorito ed era li' a giocarsi la corsa e non ha vinto, questo fa riflettere e non e' tutta colpa della squadra o degli avversari che gli corrono contro,anche alla luce di come ha vinto gli anni scorsi.