Può dispiacere per Pogi, per Pippo, Pedersen e VdP o per chiunque vuoi.Mi spiace per Pogi.. ma sono troppo contento per Wout, ne aveva bisogno.
Ma chiunque ami il ciclismo ed abbia un cuore non può non essere almeno un po' contento oggi.
Può dispiacere per Pogi, per Pippo, Pedersen e VdP o per chiunque vuoi.Mi spiace per Pogi.. ma sono troppo contento per Wout, ne aveva bisogno.
Ti dirò che questa volta sarà che la gara è stata subito intensa o la presenza di Moser (o entrambe le cose) è stata una telecronaca non clownesca come spesso accade (sinceramente preferisco sentirmi snocciolato n volte l'albo d'oro alla De Zan piuttosto dei.loro affari privati)Nota a margine: ottima telecronaca competente, seria e pacata del duo Rai Rizzato Martinello (altro che ullallà e pagliacciate varie)
La ho vista in Rai, ma penso che Gregorio nel velodromo abbia sputato un polmone. Appena riesco la recuperoTi dirò che questa volta sarà che la gara è stata subito intensa o la presenza di Moser (o entrambe le cose) è stata una telecronaca non clownesca come spesso accade (sinceramente preferisco sentirmi snocciolato n volte l'albo d'oro alla De Zan piuttosto dei.loro affari privati)
esattamente, più contento lui che Van Aert stesso...La ho vista in Rai, ma penso che Gregorio nel velodromo abbia sputato un polmone. Appena riesco la recupero
quasi in silenzio fino all'ultima curva, poi anche lacrime. uno di noiLa ho vista in Rai, ma penso che Gregorio nel velodromo abbia sputato un polmone. Appena riesco la recupero
Risposta ampiamente fuori tempo massimo, ma sulle quote dei bookmaker pesa l'esigenza di bilanciare le giocate.Premetto che non conosco il mondo delle scommesse, comunque ieri ho guardato due o tre siti di scommesse e tutti danno Pogacar a 2.50 e VDP a 3.
Non so che peso dare ai bookmaker, comunque mi pare sia un dato interessante.
Piuttosto, quest'anno cosa hanno pensato prima di Arenberg? Chicane, sottopasso, casello autostradale?![]()
Ha corso perfettamente. Ha fatto quello che doveva provare a fare VDP domenica scorsa

Philipsen ha i pedali da MTB così con le scarpette da rampichino usa tutte le bici. Ma nella confusione della foresta non se lo ricordavaQuindi potrebbe esserci un cambio di tacchette, sarebbe una mossa un po’ folle.
non ho mai condiviso la gestione di Remco in Soudal.Remco la deve fare...anzi,speravo tanto che dopo la prestazione di domenica scorsa al Fiandre,facesse la sorpresa.