Oggi e' in forma. Chissa' che non riesca ad evitare di arrivare secondoWouttone rientra!!!![]()
Wout non da' il cambio. E qui devo dire che si vede la differenza rispetto a Mvdp al Fiandre. Magari dara' i suoi risultati, ma io tifo PogiNon so se tifare il Wouttone che una monumento se la merita o il Taddeo per poter dire "io l'ho visto" quando ha fatto lo slam
e tira pure un bel poVanAert sembra trasfigurato in volto ma è sempre lì
Sembra Rocky alla fine degli incontriVanAert sembra trasfigurato in volto ma è sempre lì
Non glie la gufare oh!!!Oggi e' in forma. Chissa' che non riesca ad evitare di arrivare secondo
Eh, ma alla fine Rocky vince sempreSembra Rocky alla fine degli incontri
In realtà ha saltato un solo cambio dopo che l'altro gli era scattato in faccia sulla salitella.Wout non da' il cambio. E qui devo dire che si vede la differenza rispetto a Mvdp al Fiandre. Magari dara' i suoi risultati, ma io tifo Pogi
Mah...gli ha saltato un cambio dopo che l'altro aveva fatto un forcing per staccarlo, dai li non me la sento di condannarlo.Wout non da' il cambio. E qui devo dire che si vede la differenza rispetto a Mvdp al Fiandre. Magari dara' i suoi risultati, ma io tifo Pogi