Paris-Brest-Paris 2023

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
390
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Chiusa la nostra terza PBP in tandem,89h.36.
Abbiamo dormito 4 h lunedì a San Nicolaus du Pelem in B&B sulla traccia dopo 480 km,poi 2h a Becherel,poco prima di Tinteniac sempre sulla traccia e in B&B avendo percorso altri 360 km,il resto del percorso abbiamo cercato di gestirlo con sonni comunque abbastanza corposi,dove ci serviva,in totale altre 3 soste da 1h per arrivare a Rambouillet.
Io ho sofferto particolarmente il caldo ,anche perchè ero partito convinto di stare al fresco come l'edizione passata e questo mi ha spiazzato non poco.
Mi piacerebbe fare la 1001 miglia in tandem,ma la mia consorte è fermamente contraria,dice che in condizioni di canicola non sono all'altezza e diventerei una palla al piede,probabile abbia ragione.
Un saluto a tutti quanti.
Armida e Marco
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
390
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Chiusa la nostra terza PBP in tandem,89h.36.
...........
Vedendo i risultati,ancora non ufficiali,risulto ritirato a Mortagne,mentre Armida in tandem e senza di me alla guida è arrivata a Rambouillet.
Allora,ho sognato di aver raggiunto il castello sede diplomatica,mi sono ritirato a Mortagne senza saperlo.
E' una storia complicata.
Alla prossima puntata
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.986
2.648
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Vedendo i risultati,ancora non ufficiali,risulto ritirato a Mortagne,mentre Armida in tandem e senza di me alla guida è arrivata a Rambouillet.
Allora,ho sognato di aver raggiunto il castello sede diplomatica,mi sono ritirato a Mortagne senza saperlo.
E' una storia complicata.
Alla prossima puntata
In una randonnée italiana di diversi anni fa, nella quale avevate partecipato col tandem, ricordo che siete arrivati con un'ora di differenza fra di voi.
Organizzazione imbarazzante.
Tandem lunghissimo... o pasticci ai controlli?
Certo che lascia perplessi che non si riesca avere certezza sull'unica cosa davvero importante nell'organizzazione di una randonnée, il fatto che due persone su un tandem arrivino insieme all'arrivo.