Parlando di Whistle ecco la mia!!!!

Cicli Santoni

Pignone
17 Giugno 2004
246
0
Visita sito
Ecco il mio Creek montato Ultegra 10v+ruote da allenamento Spinergy Xaero(per correre Zipp 404 ant+808 post)+manubrio alare in carbonio FSA+attacco Time monolitik+reggi FSA carbonio+slk.....
La bike è estremamente reattiva e comoda e come rapporto qualità prezzo è eccezionale. Peso con ruote da allenamento 7.650kg,con ruote da allenamento 7.275kg.......SODDISFATTISSIMO!!
 

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
1. non la vedo :-) ... :vox: ... vogliamo le foto
2. tutte e due "ruote da allenamento"?
3. le Spinergy sono le Xaero Lite? Se sì le ho anch'io ... stupende!
4. perché vuoi rovinare una bici così con il sushi :))): ?
 
?

...

Guest
a me il bianco piace...ma forse qui è troppo. nulla da dire sui componenti utilizzati, soprattutto la 404+808 ... :sbavon:
 

Cicli Santoni

Pignone
17 Giugno 2004
246
0
Visita sito
Le Zipp sono per corse in circuito e uscite ardite....Per il bianco effettivamente non rende in foto(poi Snake le ha fatte in qualità pessima) ma posso assicurarti che dal vero è bellissima. Molto bello è anche l'azzurro che ho avuto modo solo di vedere. Per le Spinergy sono le Xaero e non le lite...le avevo in negozio come ritiro ad un cliente e ho deciso di tenerle per me... :))): :))): :))): :))): :))):
 

rico

Apprendista Velocista
10 Novembre 2005
1.210
1
48
Nord Africa
Visita sito
Bici
Tarmac Sl3 2011 BB30
Cicli Santoni ha scritto:
Ecco il mio Creek montato Ultegra 10v+ruote da allenamento Spinergy Xaero(per correre Zipp 404 ant+808 post)+manubrio alare in carbonio FSA+attacco Time monolitik+reggi FSA carbonio+slk.....
La bike è estremamente reattiva e comoda e come rapporto qualità prezzo è eccezionale. Peso con ruote da allenamento 7.650kg,con ruote da allenamento 7.275kg.......SODDISFATTISSIMO!!


Complimenti o-o