anche io faccio un bilancino ad oggi:
324:42:00 h
8.523,50 km
38.610 md
soddisfatto, considerato lo stop di 3 settimane a giugno che, data la stagione, avrebbero potuto "fruttare" un migliaio di km.
comunque finirò il 2012 sui 9.000 km, contro i 10.000 di media
poi dal 2 gennaio si ricomincia da 0, sempre se riesco ad azzerare i contakm, visto che perdo sempre le istruzioni
certo questo è un forum di cazzarinon di ciclisti con il vostro
testaquadra
in inverno ammiriamo i paesaggi collinari mettendoci in fondo nelle sale di spinning oppure in prima fila e ci giriamo a guardare le scoll..inate
Complimenti per i kilometri totali!
Però hai fatto un sacco di pianura!
certo questo è un forum di cazzarinon di ciclisti con il vostro
testaquadra
in inverno ammiriamo i paesaggi collinari mettendoci in fondo nelle sale di spinning oppure in prima fila e ci giriamo a guardare le scoll..inate
X caso hai girato sabato ?hei ragazzi ma non c'è piu' nessuno ad animare la sezione di parma?
oggi in pausa pranzo vado a farmi il castello di canossa
prima scalata del 2013
X caso hai girato sabato ?
hei ragazzi ma non c'è piu' nessuno ad animare la sezione di parma?
oggi in pausa pranzo vado a farmi il castello di canossa
prima scalata del 2013
io non so neanche più dove ho messo la bici
eri vestito nella divisa sociale? E poco dopo la gabbiola e prima del incrocio hai incontrato uno in divisa astana con uno in mtb a ruota?si ho fatto stadirano e poi discsa dalla valtermina verso il mezzodi'
eri vestito nella divisa sociale? E poco dopo la gabbiola e prima del incrocio hai incontrato uno in divisa astana con uno in mtb a ruota?
Okkio che il castello potrebbe rimanerti sullo stomaco!
effettivamente è stato difficile digerilo
ma il sole splendente il riflesso della neve che si infrangeva sulle lenti dei miei zegho mi spingevano ad ogni curva ad alzarmi sui pedali
cosi' senza nemmeno accorgermene spinto dalla risposta scattante delle mie zip mosse dalla staordinaria rigidità del mio durace solo salito a canossa a chiedere umilmente il perdono
materiali fantastici ho risparmiato 15 secondi in una salità di 7 km e sono potuto tornare a lavorare prima
il resto della scalta lo puoi leggere sul mio blog....sempre che tu riesca a trovare l'indirizzo
Primo
e magaricomplimenti allora sei molto asciutto
quando vi ho visto ho pensato:
gran fisiko e gran passo quello vestito astana mi staccherebbe subito anche in valtermina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?