Parma e provincia (Parte 2)

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
anche io faccio un bilancino ad oggi:

324:42:00 h
8.523,50 km
38.610 md

soddisfatto, considerato lo stop di 3 settimane a giugno che, data la stagione, avrebbero potuto "fruttare" un migliaio di km.

comunque finirò il 2012 sui 9.000 km, contro i 10.000 di media

poi dal 2 gennaio si ricomincia da 0, sempre se riesco ad azzerare i contakm, visto che perdo sempre le istruzioni

Complimenti per i kilometri totali!
Però hai fatto un sacco di pianura!:mrgreen:
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Okkio che il castello potrebbe rimanerti sullo stomaco!
:mrgreen:


effettivamente è stato difficile digerilo
ma il sole splendente il riflesso della neve che si infrangeva sulle lenti dei miei Zegho mi spingevano ad ogni curva ad alzarmi sui pedali
cosi' senza nemmeno accorgermene spinto dalla risposta scattante delle mie Zip mosse dalla staordinaria rigidità del mio Durace solo salito a canossa a chiedere umilmente il perdono
materiali fantastici ho risparmiato 15 secondi in una salità di 7 km e sono potuto tornare a lavorare prima

il resto della scalta lo puoi leggere sul mio blog....sempre che tu riesca a trovare l'indirizzo
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
effettivamente è stato difficile digerilo
ma il sole splendente il riflesso della neve che si infrangeva sulle lenti dei miei zegho mi spingevano ad ogni curva ad alzarmi sui pedali
cosi' senza nemmeno accorgermene spinto dalla risposta scattante delle mie zip mosse dalla staordinaria rigidità del mio durace solo salito a canossa a chiedere umilmente il perdono
materiali fantastici ho risparmiato 15 secondi in una salità di 7 km e sono potuto tornare a lavorare prima

il resto della scalta lo puoi leggere sul mio blog....sempre che tu riesca a trovare l'indirizzo




:))): :))):