]effettivamente è stato difficile digerilo [/COLOR]
ma il sole splendente il riflesso della neve che si infrangeva sulle lenti dei miei Zegho mi spingevano ad ogni curva ad alzarmi sui pedali
cosi' senza nemmeno accorgermene spinto dalla risposta scattante delle mie Zip mosse dalla staordinaria rigidità del mio Durace solo salito a canossa a chiedere umilmente il perdono
materiali fantastici ho risparmiato 15 secondi in una salità di 7 km e sono potuto tornare a lavorare prima
il resto della scalta lo puoi leggere sul mio blog....sempre che tu riesca a trovare l'indirizzo
ah,
mi sento una merdaccia !