Per quelli che ieri immaginavano di essere nelle Fiandre...
Ecco il profilo altimetrico del simil Koppenberg.
PS.: un ringraziamento agli organizzatori.
[url]http://www.salite.ch/7805.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ti0m2yoyrn1z0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
Ecco il profilo altimetrico del simil Koppenberg.
PS.: un ringraziamento agli organizzatori.
[url]http://www.salite.ch/7805.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ti0m2yoyrn1z0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]