Itinerario,
Traversetolo, prosegui verso San Polo d'Enza...
prima del ponte dell'enza giri a destra.... sembra quasi di andare in una cava di Ghiaia... segui la strada e inizia a pregare !:eek:
ecco, grazie, cosi mi guardo bene dallo svoltare a dx prima del ponte
siccome la zona traversetolese,fornovese,salabaganzese,felinese le ho già fatte passare come il riso vorrei pattugliare un pò la zona nocetana prima dello stop invernale
quale può essere un bel giretto al di fuori del "solito" millepini?
partenza/arrivo a Noceto, un centino e più dislivello c'è e meglio è
io ho provato a fare qualche simulazione con tracks4bikers ma mi vien fuori sempre il millepini