domani io sono di corsa, alle 19,30 devo essere a cena da mio fratello
dunque mi tocca andare solo? Maledetti, tutti a fare pretattica per mercoledì :rosik:
Vuol dire ke io e [MENTION=24576]serks[/MENTION] la beviamo alla vostra
domani io sono di corsa, alle 19,30 devo essere a cena da mio fratello
dunque mi tocca andare solo? Maledetti, tutti a fare pretattica per mercoledì :rosik:
Vuol dire ke io e [MENTION=24576]serks[/MENTION] la beviamo alla vostra![]()
Ragazzi oggi al cento croci è stato stupendo!!!ottimi [MENTION=10087]Lynx[/MENTION] e [MENTION=11124]mescal[/MENTION] che sono persone fantastiche!!!w il giro,w la bella gente del forum e su tutto viva la bicicletta!!!!
andare a figa, no !!?
![]()

Sosta a solignano tranquillo..aaaaaa le alte valli che spettacolo![]()
si ma tanto la barista di Solignano...
non ve la molla....:eek:
gioco il carico da 11 !
![]()
gioco il carico da 11 !
![]()

Della serie:
"Ma chi è quel vecchietto vestito di verde che pedala accanto a Monegasco"![]()
![]()
![]()
Poker d assi
Ciapa cósta hahahhah
Della serie:
"Ma chi è quel vecchietto vestito di verde che pedala accanto a Monegasco?"![]()
![]()
![]()
a parte che giocavamo a briscola....
non capisco che centri il Poker...
ma se sei contento tu...
scala Reale...![]()

a parte che giocavamo a briscola....
non capisco che centri il Poker...
ma se sei contento tu...
scala Reale...![]()





Se penso che di lì a poco sarei caduto scendendo dal Pellizzone e da lì Mescal avrebbe poi dato origine alla GDM.....
Fi.. se eravamo grossi ai tempi....![]()
Hahahaha grande abu...
Grande e grosso....
Ma sono in fase calante....![]()

Se penso che di lì a poco sarei caduto scendendo dal Pellizzone e da lì Mescal avrebbe poi dato origine alla GDM.....
Fi.. se eravamo grossi ai tempi....![]()
