Parma e provincia (Parte 2)

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
lo zio è in puglia per un 600, l'ho sentito stamane.
io con te non esco, e comunque domani faccio 16/fine quindi anche volendo non potrei

Mi spiace non essere passato a prenderti oggi ma non ne avevo più le forze
Prox giro con l amico [MENTION=24576]serks[/MENTION] venite tutti è
Ci siamo fatti dei bei sali scendi e risate
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Trasferta !

ho sopportato ;
la puzza in macchina per 13 ore,
che ti asciugassi il sudore con le mani e poi ti pulissi sui pantaloni corti,
che ti schiacchiassi i brufoli nelle gambe,
che ti togliessi le croste nelle gambe e ti pulissi il sangue con le dita per poi leccartele,
che ti mordevi come un primate le pellicine delle dita
che ti sentivi la puzza delle ascelle con le mani,
che al bar per fare colazione ti sei messo tranquillo tranquillo con la gazza dello sport( tanto sono in ferie),
che ti scapperassi le dita dei piedi in macchina,
che accavallavi le gambe alternandole una volta sull'autoradio e una volta sul cruscotto,
che per 13 ore mi hai scaramellato la pinna con storie di bici, porta pacchi e tue seghe mentali,
che appena arrivati in casa non ti sei degnato di Correre a farti una doccia,
ma col vento che c'era girava l'olezzo per tutta la casa,ma solo su mio suggerimento ti sei docciato,
che giravi in sala senza ciabatte,
che ti sei scapparato le dita dei piedi seduto sul divano e poi ti sei messo a tavola,
che ti sei messo a smontare la bici in camera,rigando il pavimento...
forse non te ne sei accorto,sporcando le tende di olio di catena,
che mettendo gli attrezzi sulle lenzuola hai macchiato pure quelle,
che in camera alla notte sono morto per la puzza che la tua maglietta grigia"Iseo" emanava, sapientemente da te ripiegata e riposta nella borsa come fosse una reliquia sacra,
che i tuoi sandali in camera emanassero un olezzo che sembrava di essere in una stalla Emiliana,
che uscito dalla doccia non ti sei nemmeno preoccupato di asciugare il lago che hai prodotto sul pavimento, ci ho pensato io,
che hai lasciato la peluria nel piatto doccia, sempre io ci ho pensato,
che ti sei appoggiato al mio letto con la schiena che eri olezzoso,
che eri al telefono con un amico comune e io ti ho fatto il gesto della puzza che emanavi, e tu mi hai guardato stupito, come per dire sei sicuro di quello che dici?
che alla partenza per andare a Ginosa volevi metterti ancora la maglia Puzzolente grigia "Iseo", ed io ti ho detto che la maglia puzzava e ero morto per la puzza in macchina il giorno prima,
e tu mi hai detto che se mettevi l'altra poi impuzzavi anche quella,
che alla sera prima della partenza gli accordi erano che ci si svegliava alle 5 per essere pronti al massimo alle 5.30,
che alle 5.45 eri ancora dentro a quella stanzetta che armeggiavi col portapacchi, e io ti ho detto non è possibile mai una volta che sei in orario,
che alle 5.50 dovevi ancora metterti le scarpe e mettere la borsa in macchina,
che appena prima di partire volevi andare in macchina per farti i panini perchè te ne eri dimenticato,
che Prima di Matera eri in difficoltà,
che arrivati al primo controllo ti ho visto arrivare un pò stanco,
che ti ho chiesto dopo che avevi preso la Fanta versione Strong in negozio se eri pronto,
che seccato mi hai detto no, io ti ho detto "parto ci vediamo più avanti"
che ti ho telefonato molte volte prima di arrivare a San Giovanni Rotondo, ma tu non ti sei degnato di chiamarmi,
che arrivato al primo bar che c'è da Trinitapoli a San Giovanni Rotondo ti ho aspettato per 20 minuti, chiamandoti senza avere tua risposta,
che arrivato davanti al Sagrato a San Giovanni Rotondo, approfittando delle orecchiette e dolci offerti ti ho aspettato per un ora,
che ti ho chiamato ancora andando verso la foresta Umbra,
che ti ho aspettato per 20 minuti in cima la foresta approfittando mangiare un panino,
che a Vieste mi sono fermato 30 minuti per aspettarti e ti ho chiamato ancora... ma tu niente,
che mia moglie preoccupata anche lei per te ti ha chiamato diverse volte , e ti ha mandato degli sms, ma tu nulla di nulla,
che a Mattinata ti ho aspettato 45 minuti approfittando di mangiare le orecchiette,
che tu, questo l'ho saputo il giorno dopo hai organizzato per riposarti e mangiare le castagnole da qualche tua conoscenza, clap clap clap.. senza degnarti di chi si preoccupava per te,
che arrivato io alla fine della manifestazione, e uno degli organizzatori mi ha chiesto di te, e io gli ho raccontato che erano 30 ore che io e mia moglie ti telefonavamo ma tu niente di niente, e tu fischiettando hai fatto finta di nulla, lui davanti a me ti ha telefonato e tu dopo pochi squilli hai risposto,
lui ti dice che ti ho telefonato chissà quante volte e tu non hai richiamato per dirmi che stavi bene ecc ec,
dicevo, hai risposto a lui fregandotene della mia/nostra preoccupazione...
ah per tua norma e regola erano preoccupati anche coloro che ti hanno ospitato in casa come se fossi un figlio,
Ecco dopo questo ultimo affronto io non ci ho più visto!!
Bye Bye
ah, scusami se avevamo detto che nel giro si doveva essere completamente autonomi...
e lo Zio non ti ha fatto da Chioccia come fà sempre...
ma credo che 40 anni tu li abbia compiuti,
senza raccontare le menate che la tua fidanzata ha fatto a mia moglie,
solo una citazione,
"un altro sarebbe venuto a casa a prenderlo"
io dico che un altro ti avrebbe lasciato per strada prima,
Ora chiudo perchè si potrebbe andare avanti per un bel pò su altre situazioni giri e vacanze che si sono affrontate assieme, ricordi i tuoi pantaloncini che dopo 16 ore che li avevi addosso li hai messi sulla tovaglia dove mangiavamo?
ecc ecc...

Ps,
mi sono divertito a non mettere i punti,mi piacciono le virgole.


ora parliamo di Cose Serie Albeggia nelle Murgie
"tutto sommato mi sono divertito"
 

Allegati

  • DSCF1888.jpg
    32,8 KB · Visite: 18
Ultima modifica: