...ma come fai a uscire alle 11
io alle 11 sono già ai -20 km all'arrivo![]()
ha 10 anni in meno di te, lui alla sera si diverte :asd:
...ma come fai a uscire alle 11
io alle 11 sono già ai -20 km all'arrivo![]()
...ma come fai a uscire alle 11
io alle 11 sono già ai -20 km all'arrivo![]()

ha 10 anni in meno di te, lui alla sera si diverte :asd:

Dai domani vieni con me è vedrai che bella sensazione![]()

eh? no grazie io alle 13-13.30 devo fare il pisolino![]()
Te lo faccio fare io il pisolino su su andiamo:rosik:
nossignore, può venir giù il Papa, Obama, Bin Laden o chi vuoi ma al pisolo del sabato pomeriggio con mia moglie non rinuncio![]()

Ma non ti preoccupare dai lo fai dopo![]()

sei giovane, non hai ancora ben chiaro il concetto moglie/sabatopomeriggio![]()

non ti prude la testa?Si si ma io ormai ho convinto la mia compagna alle passeggiate mentre io pedalo![]()
non ti prude la testa?![]()

Domani pieve
devo rientrare alle 16si pieve cusignano è appena dopo casa mia:eek:
No domani bello dai esci te??
ma mi libero alle11.30 dove voi andare?ci stiamo![]()
ma mi libero alle11.30 dove voi andare?
va be dove?ok..vedi te ci troviamo da qualche parte dai