Fossi allenato verrei anche io, ma ho appena incominciato a pedalare e potrei morire lol
Ciao domani con amico partenza da Pilastro direzione Passo della Cisa e ritorno da Passo del Cirone qualcuno si vuole aggregare????
occhio, [MENTION=6178]Aresius[/MENTION] è persona pericolosa ciclisticamente parlando.
Attenzione alla discesa verso Bosco.
Ci sono diversi tratti sterrati molto ripidi che si vedono all' ultimo.
Da Lagrimone a Capriglio ci si arriva,hanno fatto un bel bypass nella parte alta.Si arriva anche da Lalatta ; poi x arrivare fino a Schia credo che si possa passare solo da Casagalvana e scendere da Musiara superiore.

occhio, [MENTION=6178]Aresius[/MENTION] è persona pericolosa ciclisticamente parlando.
forse [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] potrebbe essere interessato se non è disperso per il Creato

ero qua...
meglio dire che ci sono passato andata e ritorno
![]()
Ognuno con il suo passo...:eek:
Stamattina presto sono partito...
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4813883&postcount=30
non pago del dislivello accumulato sabato e domenica scorsi...
:rosik:
Era da almeno due mesi che non salivo al Cospetto...
direi che sono sempre salite mai impegnative come pendenza, ma ti impegnano abbastanza nel percorrerle...
Arrivato alla fontanella del Castello ho avuto una piacevole sorpresa...
hanno messo il rubinetto a tempo, avete presente quelli che si preme poi una molla gradualmente chiude l'acqua !!
Bravi bravi...
forse si sono accorti che l'acqua è un bene prezioso e non va sprecata alla c...o di cane !
![]()
Stamattina presto sono partito...
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4813883&postcount=30
non pago del dislivello accumulato sabato e domenica scorsi...
:rosik:
Era da almeno due mesi che non salivo al Cospetto...
direi che sono sempre salite mai impegnative come pendenza, ma ti impegnano abbastanza nel percorrerle...
Arrivato alla fontanella del Castello ho avuto una piacevole sorpresa...
hanno messo il rubinetto a tempo, avete presente quelli che si preme poi una molla gradualmente chiude l'acqua !!
Bravi bravi...
forse si sono accorti che l'acqua è un bene prezioso e non va sprecata alla c...o di cane !
![]()
San Leo (Bo),
domenica ore 00,38 e qualche secondo

San Luca,
a voler essere precisi.... :angrymod:
Grande Zio.
come di consueto....![]()
Azz hai ragione mi sono confuso....
volevo vedere se eri attento !
:rosik::rosik:
tra l'altro affrontato san Luca dal lato dove lo affrontano i Prof....
direi che è duretto.-...
il 53 non si può usare per salire di lì!