Parma e provincia (Parte 2)

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Ci prepariamo… amo… amo
Per le riunioni… oni… oni
siamo bastardi… tardi… tardi
noi non arriviamo mai!
La consiglia il calciatore, il ragioniere, il presidente.
La prende l'avvocato, il prestigiatore, il bel tenente.
Ma è del manager la disgregazione più imminente…
“'Sera ingegnere”
“Buonasera”
“Come sta?”…eh come sta?…

Ho il setto nasale in fiamme
mi schizzano le pupille
se getto lo sguardo intorno
è notte ma faccio giorno…
Ho i battiti accellerati
non so se vi succede mai?
Sto camminando in piedi
e sembro Chioccioli sul Pordoi!

“Architetto!”
“Sì”
“Perché lo fa?”
Perché voglio vivere da re
e funzionare per tre
un contributo piccolino
a una repubblica di… shit!
In cielo la luna è accesa
in faccia ho la mascella tesa
mi posso anche divertire
ma rischio sempre di morire…
L'unica proprietà privata
è soltanto il mio destino
e quando sarà mattina
darò il mio regno per la Novalgina!
“Cavaliere”
“Sì”
“Ma perché lo fa?”
Ma perché voglio vivere da re
e funzionare per tre
un contributo piccolino
a una repubblica di… shit!
Scusate, c'è un problema nella lucidità della riunione…
scusate un attimo, mi riprendo subito…
notaio faccia il suo intervento…
E così è finita anche la coc… canzone
non piacerà alla brava gente
ma non me ne frega niente
tanto i migliori siamo sempre noi!
E quel bilancio me lo faccia giovedì!
E la riunione pubblicitaria giovedì!
E venerdì faccia quella cosa lì
E lei venga al consuntivo mercoledì
Il lancio lo prepariamo sabato!
E la domenica… domenica cosa faccio?
E la bella Gigogin trallalì trallalì lallero
e la bella Gigogin trallalì trallalì lallà
la dis… la dis…
“Ueh! Allora! Siam sul pullman o dentro un disco? Siamo in una riunione!”
“Mi scusi”
“Mi scusi le cose… scusi le cose delle cose…”
Brain Storm… tempesta di cervelli, chiedo whisky train party…
“Ah, vuol dire un… richiamino!”
Una pausa, si chiama una pausa, dai…
dai lei, prepari le carte, lei metta in moto il fax…
lei chiami New York, lei inizi a fare qualcosa di costruttivo
dai… non telefoni a sua moglie, dai… via…
Ho il setto nasale in fiamme
mi schizzano le pupille
se getto lo sguardo intorno
è notte ma faccio giorno…
Ho i battiti accellerati
non so se vi succede mai?
Sto camminando in piedi
e sembro Chioccioli sul Pordoi!
“Ma perché lo fai?”
Ma perché voglio vivere da re
e funzionare per tre
un contributo piccolino
a una repubblica di… shit!

…Ho sbagliato…
No, perché in inglese è più fino
ma in italiano, giuro, è molto più preciso.
E basta! portare le chitarre elettriche in ufficio
in ufficio si viene con la stilo…




"Paolo Rossi"


:-x

o-oo-o..........non ho capito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Mah,
io il raduno, l'aggregazione di pastori.....
la farei in un Campo Neutro..
al Lago di Garda ( sponda Bresciana) , tanto per vedere posti nuovi e non ....
Senno è sempre la solita pizza:rosik:
Comunque un centello se volete al Lago ve lo butto giù come percorso!
Vedrete non ne rimarrete DELUSI:mrgreen:


Oppure al Mare,
zona Soffice Macchina che ci sono sempre bei posti anche li!
o-o

zio vediamo cosa dicono i pastori:-x
ma tanto basta farsi una mangiata e guardare il mondiale e tantio-o
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Vedo con piacere che vi siete accordati!o-o
troppa gente brigosa...;nonzo%
senza polemica con nessuno si intende !!:wacko:
(constatazione dei fatti):rosik:

io Domenica 28 alle ore 8.00 forse qualche secondo in più parto da Esenta (Lonato ) , se qualcuno poco brigoso si vuole accodare per un centello in zone lago di Garda ( no statali) si faccia vivo!
L'itinerario e da antologia.
Ah,
prendetevi un panino perchè difficilmente a "mezzo dì" si avranno le gambe sotto al tavolo.

Con affetto, Lo Zio !
o-o
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Vedo con piacere che vi siete accordati!o-o
troppa gente brigosa...;nonzo%
senza polemica con nessuno si intende !!:wacko:
(constatazione dei fatti):rosik:

io Domenica 28 alle ore 8.00 forse qualche secondo in più parto da Esenta (Lonato ) , se qualcuno poco brigoso si vuole accodare per un centello in zone lago di Garda ( no statali) si faccia vivo!
L'itinerario e da antologia.
Ah,
prendetevi un panino perchè difficilmente a "mezzo dì" si avranno le gambe sotto al tavolo.

Con affetto, Lo Zio !
o-o

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ATTENZIONE,
modifica orario!!!

per i TEMERARI ore 9

(contatto in mp per delucidazioni se volete, o al celluloide come ha fatto un forumendolo Russo :mrgreen:)
o-o
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Foto dei tre temerari che questa mattina, si sono cimentati in una sgambata in zona lago di Garda.
Volto censurato, come nei miglior film porno per coprire le parti scabrose( bei tempi )


o-oo-o
Le tre Stelle!!!:cassius::cassius::cassius:
Domenica scorsa non potevo esserci per altri impegni... e menomale! altrimenti mi avreste tirato il collo. :->