Parma e provincia (Parte 2)

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP

..........non ho capito
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano

zio vediamo cosa dicono i pastori
ma tanto basta farsi una mangiata e guardare il mondiale e tanti
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Vedo con piacere che vi siete accordati!
troppa gente brigosa...
senza polemica con nessuno si intende !!
(constatazione dei fatti):rosik:

io Domenica 28 alle ore 8.00 forse qualche secondo in più parto da Esenta (Lonato ) , se qualcuno poco brigoso si vuole accodare per un centello in zone lago di Garda ( no statali) si faccia vivo!
L'itinerario e da antologia.
Ah,
prendetevi un panino perchè difficilmente a "mezzo dì" si avranno le gambe sotto al tavolo.

Con affetto, Lo Zio !
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ATTENZIONE,
modifica orario!!!

per i TEMERARI ore 9

(contatto in mp per delucidazioni se volete, o al celluloide come ha fatto un forumendolo Russo )
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Foto dei tre temerari che questa mattina, si sono cimentati in una sgambata in zona lago di Garda.
Volto censurato, come nei miglior film porno per coprire le parti scabrose( bei tempi )


Le tre Stelle!!!
Domenica scorsa non potevo esserci per altri impegni... e menomale! altrimenti mi avreste tirato il collo. :->