Parma e provincia (Parte 2)

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Bravo Lupin. Anche se io, di fronte ai 240 battiti, propendo per un "ciocco" del garmin; in ogni caso se senti di non essere perfetto sotto sforzo, controlla davvero tutto.

il mio polar quando passo nelle vicinanze di tralicci dell'alta tensione mi da' tipo.. 250 ..270 battiti per pochi secondi poi torna nella normalita'

Pero' ho letto che sentivi i battiti accelerati anche nel polso,allora la cosa migliore è fare tutti gli accertamenti che puoi
ciao
 

cinese762

Pignone
7 Giugno 2011
221
1
italia
Visita sito
Bici
bici
analisi del sangue fatte.martedi prossimo prova sotto sforzo con il cardiologo

Andre per quanto tempo ti ha segnalato 245?Il mio vdo i alcune zone mi segna 250 battiti circa,ma deve essere un interferenza perche' lo fa solo in certi tratti di strada passati quei 20 30 metri torna a misurare i battito regolare.Per esempio dopo calestano c'e' un paesino dove appunto mi ha segnato 200 e rotti battiti,per verificare che non fosse il mio strumento a dar difetto sono tornato indietro e me la rifatto.Comunque in bocca al lupo ciao
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
o lo strumento o la barista buona