mi ha detto che a riposo non ci sono anomalie
ora mi ha prescritto delle analisi del sangue e con quelle in mano mi farà fare una prova sotto sforzo
In bocca al lupo!!!!!!!!

mi ha detto che a riposo non ci sono anomalie
ora mi ha prescritto delle analisi del sangue e con quelle in mano mi farà fare una prova sotto sforzo

Bravo Lupin. Anche se io, di fronte ai 240 battiti, propendo per un "ciocco" del garmin; in ogni caso se senti di non essere perfetto sotto sforzo, controlla davvero tutto.![]()
A quanto le vendi ? E quanto km ci hai fatto ?se vuoi ho delle Zonda del 2009![]()

analisi del sangue fatte.martedi prossimo prova sotto sforzo con il cardiologo

analisi del sangue fatte.martedi prossimo prova sotto sforzo con il cardiologo

o lo strumento o la barista buonaAndre per quanto tempo ti ha segnalato 245?Il mio vdo i alcune zone mi segna 250 battiti circa,ma deve essere un interferenza perche' lo fa solo in certi tratti di strada passati quei 20 30 metri torna a misurare i battito regolare.Per esempio dopo calestano c'e' un paesino dove appunto mi ha segnato 200 e rotti battiti,per verificare che non fosse il mio strumento a dar difetto sono tornato indietro e me la rifatto.Comunque in bocca al lupo ciao![]()
o lo strumento o la barista buona
crodino?a me segnava 350 quando mi han fatto notare un certo dettaglio...![]()
quello che ti piace tanto....Quale "strumento"???![]()
crodino?
per il reggisella grande, ci vuole il tubo grandeno,è deluso perchè la Deda non ha ancora fatto anche il reggisella nella nuova linea da 35