Grazie,
un saluto ai ragazzi buongustai del Cral !!
venerdì giretto in compagnia???
Ciao, noi ci troviamo alle 14.30 al ponte Caprazucca, ( oppure 14.15 parcheggio cral) vedi tu..... c'è in progetto giro della val d'enza.....90 km da parma circa..
Grazie,
un saluto ai ragazzi buongustai del Cral !!
venerdì giretto in compagnia???
Mescano non ho idea se sabato escisse
ma domattina io lo vedetti e lo chiesi!
Servarello??
anche di colei non ne abbi idee se foste della partite pure loro sabato !
Lupen, penserebbe secondo me che mi evitasse come la bubbonica peste!
tu a che ora sarebbero in zonerelle parma e provencla!!
Ciao, noi ci troviamo alle 14.30 al ponte Caprazucca, ( oppure 14.15 parcheggio cral) vedi tu..... c'è in progetto giro della val d'enza.....90 km da parma circa..
Ma se a malapena conosco la zona dove abito nel raggio di 2 km!!!
Tu mi dici chi viene e dove. Io inserisco i dati nel navigatore e pedissequamente seguo istruzioni.
Chi viene!!!!
a Belloooooooooooooooooooo !!
siamo solo io e te...... (credo)
:love[1]:
:eek:
Allora appropinquati dalle mie parti che ti presento i miei....
sabato e/o domenica 3/4 marzo parte nessuno dalle vicinanze di Fidenza/ busseto???
dai, meglio al ginocchio che al culo :asd2:Notizie che fanno cronaca !
questa matinella ebbissi uscitello in bacave...
purtroppo ero in barca a vela contromano....
dicevo,
a si !
le ginocchiello di facestero un bel tanto di malessere !
caspiterella, non risultai a pedalare !
cazzereggiando ! che du maron!!
dai, meglio al ginocchio che al culo :asd2:
l'hai messa la sella?il problema è che mi fa male anche il culo !!
devo preoccuparmi !
ha un'età, la prostata è importante per chi come lui è venerandoio aspetto lo zio macchina soffice!!
ma credo tiri i remi in barca per domani....
ha un'età, la prostata è importante per chi come lui è venerando
tralasciando le selle e i reggisella (mi sa che se parla troppo!) io domattina ho da fare qualche commissione. O esco più tardi o domenica.
Rino, che ne dici di domenica?
Capoca85, tu hai preferenze?
Cinese?
Andrew, tu esci con la squadra?
C'è qualcun altro (rigorosamente pippa!) della pedemontana?
Io sto fermo fino a quando faccio la prova sotto sforzo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?