Parma e provincia (Parte 2)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike


Ma se a malapena conosco la zona dove abito nel raggio di 2 km!!!
Tu mi dici chi viene e dove. Io inserisco i dati nel navigatore e pedissequamente seguo istruzioni.
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ciao, noi ci troviamo alle 14.30 al ponte Caprazucca, ( oppure 14.15 parcheggio cral) vedi tu..... c'è in progetto giro della val d'enza.....90 km da parma circa..


probabilmente non riesco,
o meglio partendo alle 1430 (leggasi quattordici e trenta) poi mi mi viene tardi per delle cose che devo fare verso sera !

probabile che parta da Parma verso le 1000 (leggasi dieci) e mi faccio un centello o giù di lì in solitaria!!

 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Notizie che fanno cronaca !
questa matinella ebbissi uscitello in bacave...
purtroppo ero in barca a vela contromano....

dicevo,
a si !

le ginocchiello di facestero un bel tanto di malessere !
caspiterella, non risultai a pedalare !
cazzereggiando ! che du maron!!
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
tralasciando le selle e i reggisella (mi sa che se parla troppo!) io domattina ho da fare qualche commissione. O esco più tardi o domenica.
Rino, che ne dici di domenica?
Capoca85, tu hai preferenze?
Cinese?
Andrew, tu esci con la squadra?
C'è qualcun altro (rigorosamente pippa!) della pedemontana?
 

Rino73

Novellino
3 Novembre 2009
35
0
Traversetolo PR
Visita sito
Bici
Colnago - CLX

...azz.... mia moglie mi porta a Milano sabato e Domenica.... non riesco..... rulli alla sera al massimo....oggi invece val d'enza 95 km media 28....
 

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
Che cavolo c'era stamani in Via Spezia??
una gara?

Ho incrociato, tornando da Cicloparma,
decine di ciclisti in gruppo che hanno svoltato dalle parti della Comet.

PS: domani mattina, chi c'è x un giro
partenza alle 0900