Grazie,
un saluto ai ragazzi buongustai del Cral !!
venerdì giretto in compagnia???![]()
Ciao, noi ci troviamo alle 14.30 al ponte Caprazucca, ( oppure 14.15 parcheggio cral) vedi tu..... c'è in progetto giro della val d'enza.....90 km da parma circa..
Grazie,
un saluto ai ragazzi buongustai del Cral !!
venerdì giretto in compagnia???![]()
Mescano non ho idea se sabato escisse
ma domattina io lo vedetti e lo chiesi!
Servarello??
anche di colei non ne abbi idee se foste della partite pure loro sabato !
Lupen, penserebbe secondo me che mi evitasse come la bubbonica peste!
tu a che ora sarebbero in zonerelle parma e provencla!!
![]()
Ciao, noi ci troviamo alle 14.30 al ponte Caprazucca, ( oppure 14.15 parcheggio cral) vedi tu..... c'è in progetto giro della val d'enza.....90 km da parma circa..

Ma se a malapena conosco la zona dove abito nel raggio di 2 km!!!
Tu mi dici chi viene e dove. Io inserisco i dati nel navigatore e pedissequamente seguo istruzioni.


Chi viene!!!!
a Belloooooooooooooooooooo !!
siamo solo io e te...... (credo)
![]()


:love[1]:
:eek:
Allora appropinquati dalle mie parti che ti presento i miei....
![]()
sabato e/o domenica 3/4 marzo parte nessuno dalle vicinanze di Fidenza/ busseto???


dai, meglio al ginocchio che al culo :asd2:Notizie che fanno cronaca !
questa matinella ebbissi uscitello in bacave...
purtroppo ero in barca a vela contromano....
dicevo,
a si !
le ginocchiello di facestero un bel tanto di malessere !
caspiterella, non risultai a pedalare !
cazzereggiando ! che du maron!!
dai, meglio al ginocchio che al culo :asd2:
![]()

l'hai messa la sella?il problema è che mi fa male anche il culo !!
devo preoccuparmi !
![]()
ha un'età, la prostata è importante per chi come lui è venerandoio aspetto lo zio macchina soffice!!
ma credo tiri i remi in barca per domani....
![]()
ha un'età, la prostata è importante per chi come lui è venerando
tralasciando le selle e i reggisella (mi sa che se parla troppo!) io domattina ho da fare qualche commissione. O esco più tardi o domenica.
Rino, che ne dici di domenica?
Capoca85, tu hai preferenze?
Cinese?
Andrew, tu esci con la squadra?
C'è qualcun altro (rigorosamente pippa!) della pedemontana?
Io sto fermo fino a quando faccio la prova sotto sforzo