andrew dipende da quelle che vuoi fare
io mi alleno 1 volta a settimana con 1lezione di spinning o uscita in pausa pranzo e poi faccio uscita alla domenica di piu' non riesco (raramente faccia 2 uscite in settimana)
se pero' potessi scegliere io farei:
mercoledi uscita lunga ed intensa (80 km impegnativi) e ven il castello di canossa ma purtroppo o per fortuna non vivo con la bici
al contrario del mio amico monegasco 7 su 7 non lo farei nememno a pagamento
al massimo ne farei 7 a settimana ma non di uscite