Parma e provincia (Parte 2)

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
sisi certo.perchè mi hanno cambiato l'orario in facoltà e sono di nuovo disponibile il giovedì pomeriggio

ma secondo te allenarsi giovedì e domenica è sufficiente???


andrew dipende da quelle che vuoi fare
io mi alleno 1 volta a settimana con 1lezione di spinning o uscita in pausa pranzo e poi faccio uscita alla domenica di piu' non riesco (raramente faccia 2 uscite in settimana)
se pero' potessi scegliere io farei:
mercoledi uscita lunga ed intensa (80 km impegnativi) e ven il castello di canossa ma purtroppo o per fortuna non vivo con la bicio-oo-o

al contrario del mio amico monegasco 7 su 7 non lo farei nememno a pagamento
al massimo ne farei 7 a settimana ma non di uscite
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
andrew dipende da quelle che vuoi fare
io mi alleno 1 volta a settimana con 1lezione di spinning o uscita in pausa pranzo e poi faccio uscita alla domenica di piu' non riesco (raramente faccia 2 uscite in settimana)
se pero' potessi scegliere io farei:
mercoledi uscita lunga ed intensa (80 km impegnativi) e ven il castello di canossa ma purtroppo o per fortuna non vivo con la bicio-oo-o

al contrario del mio amico monegasco 7 su 7 non lo farei nememno a pagamento
:wacko:
era per fare un esempio...
a me piacciono le lunghe distanze...
e per poterle affrontare (a volte anche a velocità sostenuta:mrgreen:) bisogna allenersi...

dai forse ho esagerato...
facciamo 6 su 6...
:rosik:
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
:wacko:
era per fare un esempio...
a me piacciono le lunghe distanze...
e per poterle affrontare (a volte anche a velocità sostenuta:mrgreen:) bisogna allenersi...

dai forse ho esagerato...
facciamo 6 su 6...
:rosik:

per me un bel giro in bici difficilmente supera le 4h di pedalate
dopo mi annoio
diciamo che il mio giro ideale è 80/90 km con 7/800 mt di dislivello
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
per me un bel giro in bici difficilmente supera le 4h di pedalate
dopo mi annoio
diciamo che il mio giro ideale è 80/90 km con 7/800 mt di dislivello

più leggo i tuoi post e più scopro che abbiamo gli stessi gusti
o-o
a proposito, bisogna che mi decida a chiederti in PM dove fai spinning e com'è la prima fila :mrgreen:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
andrew dipende da quelle che vuoi fare
io mi alleno 1 volta a settimana con 1lezione di spinning o uscita in pausa pranzo e poi faccio uscita alla domenica di piu' non riesco (raramente faccia 2 uscite in settimana)
se pero' potessi scegliere io farei:
mercoledi uscita lunga ed intensa (80 km impegnativi) e ven il castello di canossa ma purtroppo o per fortuna non vivo con la bicio-oo-o

al contrario del mio amico monegasco 7 su 7 non lo farei nememno a pagamento
al massimo ne farei 7 a settimana ma non di uscite

più leggo i tuoi post e più scopro che abbiamo gli stessi gusti
o-o
a proposito, bisogna che mi decida a chiederti in PM dove fai spinning e com'è la prima fila :mrgreen:

Gianluigi,
che fai Pro-pendi???
;nonzo%
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
domani uscita con la squadra

speriamo di riuscire a non fare figuracce...e di stare attaccato ad io non mollo!!!

goffredo salvami!!!

Vedrai che ci stai non temere
E se ti stacchi trovi altri che andranno del tuo passo

Pero' ti do un consiglio lascia a casa la fascia cardio non serve e ti condiziona troppo

Impara ad ascoltare il tuo corpo