sto proprio andando da miodini a prendere o grasso o olio vedo cosa mi consiglia lui
non voglio essere cazziato da TUTTO il gruppo al sabato LOL
non voglio essere cazziato da TUTTO il gruppo al sabato LOL
bravo, era ora!ora la catena non cigola più :)
macchè
causa mia coglionaggine abbiamo fatto 32 km passeggiando...purtroppo ero a secco poiché ieri mi sono nutrito male e oggi non ne avevo proprio...appena acceleravo andavo in affanno...tipo quando siamo usciti con logo
lunedì prendi la giornata che verso mezzogiorno facciamo un bel giretto
macchè
causa mia coglionaggine abbiamo fatto 32 km passeggiando...purtroppo ero a secco poiché ieri mi sono nutrito male e oggi non ne avevo proprio...appena acceleravo andavo in affanno...tipo quando siamo usciti con logo
lunedì prendi la giornata che verso mezzogiorno facciamo un bel giretto
Che strano! Mi risulta che tu sia assai esperto in problemi di nutrizione...
All' AB Day ricordami che devo picchiarti
devi metterti in testa che, se vuoi risultati, devi stringere i denti.... mollare dopo 32 km non serve, cerca di non scendere sotto i 70 e tieni duro
Oggi ero appiedato dal mio corpo.nn camminavo.capita se il giorno prima mangi poco e nulla
devi metterti in testa che, se vuoi risultati, devi stringere i denti.... mollare dopo 32 km non serve, cerca di non scendere sotto i 70 e tieni duro
guarda che lo hanno detto anche in tv che non va bene picchiare i giovani in erba...
ho detto che porto le birre, mica le canne :asd2:guarda che lo hanno detto anche in tv che non va bene picchiare i giovani in erba...
Domani ore 11 11-30 chi c'è alla rotonda di mamiano???
Domani ore 11 11-30 chi c'è alla rotonda di mamiano???
si si....se sono donne minimo 500 euro XD
se sono uomini lascio a capoca85
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?