Ma perché è ignaro.
be allora non è colpa del venditore...purtroppo o per fortuna il mercato è libero
Ma perché è ignaro.
E' competente ma umile ma di una grande affabilita', ti fa sul posto davanti a te l'intervento.
Sta in Via Don Minzoni, 14 sulla sx all'ingresso del paese di Noceto se vieni dalla Ververkapf cioe' se vieni dalla tangenziale collecchio-Fidenza
il telef. 0521 - 625187
Allora giustifichi i ladri che rubano una macchina con il finestrino aperto???
Il nesso è che qualcuno se ne approfitta della non curanza di un terzo
bah...dalla mia scarsa esperienza questo tale mi pare si comporti come il 99.9% dei negozianti...fa il negoziante, ne più ne meno.
Comunque manco so chi sia e per quello che me ne viene puoi pensarla come ti pare...io ho messo piede in un negozio di bici l'ultima volta nel febbraio 2007, fai te
da allora tutto sempre e solo online, i negozianti li lascio a voi :-):-)
E' competente ma umile ma di una grande affabilita', ti fa sul posto davanti a te l'intervento.
Sta in Via Don Minzoni, 14 sulla sx all'ingresso del paese di Noceto se vieni dalla Ververkapf cioe' se vieni dalla tangenziale collecchio-Fidenza
il telef. 0521 - 625187
bah...dalla mia scarsa esperienza questo tale mi pare si comporti come il 99.9% dei negozianti...fa il negoziante, ne più ne meno.
Comunque manco so chi sia e per quello che me ne viene puoi pensarla come ti pare...io ho messo piede in un negozio di bici l'ultima volta nel febbraio 2007, fai te
da allora tutto sempre e solo online, i negozianti li lascio a voi :-):-)
Ecco !!!ma infatti io mi sto attrezzando per essere autonomo
anche la mia prossima bici la prenderò online e sarà canyon e per la semplice manutenzione farò tutto by myself
si ovvio
questa volta non posso sbagliarmi
il configuratore canyon mi ha consigliato una 60 e anche il calcolatore taglie velosystem (biomeccanica) mi consiglia la 60 in base alle mie misure antropometriche
sperando non mi mandino una 62 :) ahahahah ma no scherzo so tedeschi :)
però ho letto ad un tizio che ha ricevuto una canyon nera nonostante l'avesse ordinata bianca :) ma quelli son dettagli
me lo han proposto dei compagni di merende con i quali esco al sabato
se si organizza un bel gruppo e se mi aspettate lo faccio :)
Quoto in pieno "Io non mollo"!! Esperienza mia personale ottima.Caro Andrea capisco che l'andamento del derby ti stia facendo rosicare un po' ma io da colla ho trovato molte volte assistenza a gratis
Una volta ho bucato ed invece di cambiarmi il tubolare mi ha meso il liquido
Con 5 euro ho risolto e la bici e le ruote non le ho neanche comprate da lui pero' per come mi segue appena posso se ha cose che mi interessano le compro dal lui
A volte vado da lui perché ho un rumori no alla bici e lui paziente me lo risolve
Per me il suo servizio e'eccellente
Ha un carattere particolare ma io lo trovo simpatico e quando vado li trovo una persona che ci mette tanta passione nel suo lavoro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?