Parma e provincia (Parte 2)

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Uno degli aneddoti più belli "del venditore buffo di Corcagnano",è a cavallo del 2009/2010.
Bisognerebbe chiedere a chi ha comprato le "sue" Kuota e poi anche direttamente all'azienda Kuota,cosa ne pensa di lui.....

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
forza se hai un aneddoto....
ti ascoltiamo !

io niente in particolare, ci sono andato due volte e mi è sembrato antipatico e poco ferrato sulla materia... la prima volta ho accompagnato un mio amico che voleva una mtb e ci ha cacciato in malomodo alla frase "non vorrei spendere più di 650€" affermando un improbabile quanto fuoriluogo "una bici costa la somma delle sue componenti"
la seconda volta ci sono andato da solo e ci sono rimasto un'ora e mezza a sparlare di un utente del Forum
comprato niente.

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
e noooooooooooooooooooooooooo !!!
ora spifferi tutto !!!

Beh è molto semplice.
Ha venduto le bici Kuota intascandosi i soldi e senza pagare l'azienda,c'è chi parla di 40 bici.Tra la fase1 e fase2 di Corcagnano (perchè lì è già fallito una volta),lavorava di notte perchè di giorno c'erano i creditori alla porta.
Chi ha comprata la Kuota da lui si è trovato una bici non registrata e priva di garanzia.....

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi

beh... questa è un pò grossa... :face4:
meglio girarci al largo allora... peccato però, volendo una focus pensavo fosse comodo...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
se lui era concessionario Kuota, il venditore in primis, o l'azienda in seconda battuta, hanno l'obbligo di rispondere per vizi coperti da garanzia.

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
se lui era concessionario Kuota, il venditore in primis, o l'azienda in seconda battuta, hanno l'obbligo di rispondere per vizi coperti da garanzia.

In effetti,a chi ne ha avuto bisogno,tramite il concessionario seguente (Road &Track), gliel'hanno riconosciuta,questo grazie a Rastelli (il rappresentante) che conosceva la situazione.

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
scusate se mi intrometto nella vostra sez.
mi servirebbe un favore
mi potreste consigliare un buon meccanico in zona o nelle vicinanze
prezzi modici...diciamo nella media
grazie ragazzi