Per avere un bel negozio lo ha....
ma anche lui ha le sue belle pecche....
sah che te ne racconto un paio che mi sono capitate....
la faccio breve:
aani fà ero in cerca di una bici seria per sostituire la mia vecchia OLMO

,
vado da lui (era appena andato nella sede dove è ora), entro e gli dico che ho al massimo a disposizione 2.500 euretti !!!
mi Guarda e mi dice, mi dispiace con quella cifra non si compra una bici seria !!:rosik::rosik:
Un mesetto fà, beh forse due vado da lui, voglio dargli un altra possibilità...
ho acquistato una piega 3T LTD (on line) e chiedo a lui se me la monta (pagando ovviamente), certo che te la monto mi dice lui , ci mancherebbe è lavoro anche questo per me !
Da notare che la pipa tengo la mia in alluminio...
Tanto che ci sono gli chiedo di dirmi il prezzo per sostituzione cavi freno e cambio, guaine bianche e nastro manubrio (bianco di un modello base basa ma che più base non esiste)... e smontaggio del mov centrale per un controllo ( non lo ha neanche smontato, vie era dello sporco sopra e sotto e da quello si è evinto che non lo ha toccato)
mi dice 60 euretti il costo totale.... va beh gli dico .... ok te la lascio e la passo a prendere prima di sera....
alle 19 il tutto era pronto !!
pago ed esco.... contento (seeeeeeeeeeeee)
Il giorno dopo faccio un giro, sembra tutto a posto...
ma mi sembra che qualcosa nell insieme non vada bene.... boooooooooo mi dico sarà una mia impressione...
beh, guardo e riguardo... ecco cosa è che non va...
la testa della pipa manubrio non è la mia !! ne ha montata un altra , si nera.... ma di un nero che non è uguale alla mia !!
avrà rotto la mia e sie dimenticato di dirmelo?? e ne ha montata un altra?
si è sbagliato e ne ha montata una a caso??
Per rispetto che ho nei suoi confronti i giorni successivi non sono andato a dirgli nulla !!
Grossa CROCE anche al Gioelliere di Stradella di Collecchio !
ah,
poi se vuoi un carico da 11 ne ho una anche quando aveva il negozio in una laterale della via Emilia