ovviamente ti porti la bici, vero Capoca?
penso proprio di si...
mal che vada prendo un pedalò...
ovviamente ti porti la bici, vero Capoca?
anche perchè deve venire a brindisi che dobbiamo dare del filo da torcere a mio padre...
sese come no
Il 17 luglio :)
Vai piu forte tu senza ombra di dubbio!
L'idea è bella, ma io il prossimo we dovrei stare in riviera, coi piedi a molloCari amici, prima di allontanarci per le vacanze, cosa ne dite di organizzare un giretto in compagnia? Un giretto tranquillo da 100km circa tra amici.
il prossimo we dovrei stare in riviera
Forse è già tardi per dirlo... ma faccio lo stesso la prova: domani mattina qualche anima pia è disposta a fare un giretto?
Forse è già tardi per dirlo... ma faccio lo stesso la prova: domani mattina qualche anima pia è disposta a fare un giretto?
io ci sarei verso le 18 per un clasico
ci vediamo alla rotonda per quell'ora
e nemmeno io mi invidio: in costume faccio cagaregianlu, non ti invidio un r@zzo
già... infatti mi ricordavo di avere un impegno anche oggi...Forse è già tardi per dirlo... ma faccio lo stesso la prova: domani mattina qualche anima pia è disposta a fare un giretto?
peccato questo viziaccio di andare a lavorare tuti i dì
Se si va lenti non posso mancare: cercherò di essere presente all'appelloti metti dietro di me e andiamo come al solito (lenti)
spero che il male di domenica fosse un caso isolato. in tal caso, si, mi metto alla tua ruota e ce ne andiamo scorrazzando qua e la... in caso contrario vado del mio passo con una smorfia di dolore cucita in volto...
Se si va lenti non posso mancare: cercherò di essere presente all'appello
e nemmeno io mi invidio: in costume faccio cagare
(ah, bentornato!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?