Parma e provincia (Parte 2)

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Ultima modifica:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.222
6.111
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64

no mi ha detto papà che ci vanno in primavera e in autunno in quanto richiede piu tempo come uscita e la gente vuole andare a mare

quindi mi sa che anche per quest'estate non la vedrò :)

ti aspettiamo :)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.222
6.111
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
no mi ha detto papà che ci vanno in primavera e in autunno in quanto richiede piu tempo come uscita e la gente vuole andare a mare

quindi mi sa che anche per quest'estate non la vedrò :)

ti aspettiamo :)
Da qualche mese sono diventato papà e ho stravolto l'organizzazzione nelle uscite in bdc....e non solo,nel senso che vai a letto la sera con una idea,ma poi la mattina,a secondo di come hai passato la notte,ti trovi a fare cose completamente diverse.....

E poi quando ero solo,in altre estati,andavo a mare quando tornavo dai miei giri(altri anni facevo solo mtb....e da non più di un anno e mezzo che vado in bdc)anche alle 10 o alle 11.....
....adesso invece con il mio cucciolo devo andare a mare non oltre le 8 e mezzo,altrimenti il sole spacca troppo per lui,e questa è la prima ragione principale che mi limita con le uscite la domenica mattina.

Inoltre andare in bdc quando torno dal mare il pomeriggio per me è improponibile perchè devi stargli dietro in ogni momento.....quindi arrivo a casa distrutto e di girare per 100km non me la sento proprio!
...sono piccole pene che si pagano in confronto all'enorme gioia di sentirsi papà!

Se tutto va bene domani ho intenzione di fare un salto verso ostuni,anche perchè domenica,per la terza volta consecutiva non ho preso la bdc...la forma è calata notevolmente,e mi sento quasi in colpa con me stesso...
Ma che ci vuoi fare,adesso ho una mia famiglia,ed è giusto che sia così..
Durante la settimana fate mai giri la mattina in giorni prestabiliti?

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Intanto auguri :) deve essere più gratificante veder crescere il proprio marmocchio e giocare con lui che andare in bici :)

Si le uscite sono al martedì e giovedì ore 7.00 o ore 14.15 alla benzina...solitamente é più affollato il gruppo delle 7 :)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.222
6.111
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Grazie!Pensa che non ho il numero di cell di nessuno del gruppo,e quando cambiano orari io non ne sono mai al corrente,ed arrivo alla benzina che sono già partiti o che partiranno dopo.....
Cmq credo che domani mi accodo con quelli delle 7...tu ci sei?