alle 10 va benissimo ci vediamo alla rotonda![]()
Ok, a domani, avviso anche Capoca85.
Ciao!
alle 10 va benissimo ci vediamo alla rotonda![]()


Ok, a domani, avviso anche Capoca85.
Ciao!
A monegasco e andrea un saluto dai ragazzi del cral amps...
Per gli altri non riuscirò ad essere dei vostri domani mattina, troppo tardi le 10, (devo andare a pranzo dai suoceri)
proverò ad uscire domani pomeriggio.![]()
[url]http://connect.garmin.com/activity/152691286[/URL]
oggi il mio cuore mi ha preoccupato e non poco

Goffredo eravamo una ventina
Softmachine ma ho sentito che andava a mille...anche gli altri mi hanno sentito il polso e mi hanno fatto rallentare
) e' impossibile che il tuo cuore abbia tenuto una media simile. Secondo me hai li garmin che "ciocca"Si ma guarda un attimo l'uscita di venerdì con monegasco 120km mai sopra i 186 che sembra essere la mia soglia


Andrew, ma se hai qualche dubbio rifai la visita...

mi ha detto che a riposo non ci sono anomalie
ora mi ha prescritto delle analisi del sangue e con quelle in mano mi farà fare una prova sotto sforzo
