Parma e provincia (Parte 2)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Non hai notato nessuna bellissima rosa?
O le han messe solo sui ponti centrali?
O son già schiattate dopo gli accidenti dei pramzàn?

no, nessuna bellissima rosa, ma invece sui cavalcavia ci sono dei bellissimi cedimenti trasversali con gradino secco di almeno 40 cm.... alla faccia della mobilità sostenibile

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
no, nessuna bellissima rosa, ma invece sui cavalcavia ci sono dei bellissimi cedimenti trasversali con gradino secco di almeno 40 cm.... alla faccia della mobilità sostenibile

dai,almeno con un termine su due c'han preso,mobilità...una percentuale di successo del 50% è da considerarsi buona.

Quando devi rifarti la bici ti vai a fare un giro lì,ci salti dentro in modo accorto ma distrutivo per il mezzo,e poi denunci il comune :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
dai,almeno con un termine su due c'han preso,mobilità...una percentuale di successo del 50% è da considerarsi buona.

Quando devi rifarti la bici ti vai a fare un giro lì,ci salti dentro in modo accorto ma distrutivo per il mezzo,e poi denunci il comune :mrgreen:

cazzo, è andata bene che la bici è in acciaio....

a proposito, sparito il rumore, non dovevo stringere, ma allentare....

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9

Sul lungo Parma, invece, ci sono le rose bbbianche. :mrgreen:
Questa foto, fatta stasera alle ore 19:00, dimostra la presenza delle rose e che, questa volta, i "dindi" non sono stati utilizzati per ristrutturare le ville in montagna.:angrymod:

2rm9v82.jpg

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
oggi ho fatto la ciclabile a fianco della tangenziale di parma, in confronto all' amazzonia mancavano solo i pirana, ma solo perchè non vi erano corsi d'acqua, una roba indegna

Devo dire che hai avuto un bel coraggio!!! Io ho tentano una volta con la mia monomarcia da città (un cesso para furti!) ed ho rischiato di essere morso dalle bisce e di strappare gli indumenti (nonché la pelle) per colpa degli arbusti. MAI PIU'.:cassius:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Devo dire che hai avuto un bel coraggio!!! Io ho tentano una volta con la mia monomarcia da città (un cesso para furti!) ed ho rischiato di essere morso dalle bisce e di strappare gli indumenti (nonché la pelle) per colpa degli arbusti. MAI PIU'.:cassius:

ah,l'ho percorsa anni fa e finche non faccio il porto d'armi per il machete...pure io mai più!

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
ah allora eri tu quello nascosto dietro l'autobus che mi fotografava la macchina:mrgreen::mrgreen:

se me ne mandi una copia gia ingrandita te ne sono gratoo-oo-o

Beh... Proprio nascosto non direi! Ritornavamo a casa, io e la mia compagna, e percorrevamo la pista ciclabile (anti-emorroidi!). Ho fatto due foto col cellulare: adesso vedo di trovare un metodo per dartele.o-o A tua disposizione!:friends: