Permettimi di DISSENTIRE!
il ceramico non va bene negli orari caldissimi!
non ti sto ora a spiegare "le Porquà" ma fidòt ...
![]()
dissentire lo uso come sinonimo di dissenteria :face4:
Permettimi di DISSENTIRE!
il ceramico non va bene negli orari caldissimi!
non ti sto ora a spiegare "le Porquà" ma fidòt ...
![]()
pheeeega se sei arretrato,nelle ore caldissime van bene solo i cuscinetti in ghisa,e difatti le stufe di una volta (quando è risaputo che tutto funzionava meglio),in che materiale sono?'gnurànt!!
Ciao dal 2 agosto saró a Parma per lavoro. Cerco compagni per uscite giá a partire dal 3 agosto. Abito zona pilotta!
Sottolineo che sono un neofita con pochi km sulle gambe :)
cari monegasco, macchina soffice e somarello di manerbio ma il buon mescal a prendere il caffeè a le cafe' ce lo avete mai portato?
cari monegasco, macchina soffice e somarello di manerbio ma il buon mescal a prendere il caffeè a le cafe' ce lo avete mai portato?
Monegasco mi porta a prendere il caffe' solo nei luoghi di perdizione....
![]()
come ti ho detto questa mattina sono ancora la che ci aspettano !!!!
con la goccia....![]()
Ciao dal 2 agosto saró a Parma per lavoro. Cerco compagni per uscite giá a partire dal 3 agosto. Abito zona pilotta!
Sottolineo che sono un neofita con pochi km sulle gambe :)
le cafè di Bagnolo Mella (BS)?
Io,domani sono li![]()
io ci stetti varie volte quando neanche in paese era conosciuto,quindi in tempi sicuramente non sospetti,poi da che lei è diventata famosa è un delirio ed ho preferito soprassedere

appena sarò in terra natia, la facciamo completa ed andiamo a prendere un'altra briosc bruciacchiata in centro ad ostuni.![]()