Fa l effetto di andar piano
Piano non mi diverto!
Piano non mi diverto!
Piano non mi diverto!
dai Gabriele l'importante e' esser di nuovo quioggi 101 km con 1100 mt di dislivello.mi sa che domani non sarò proprio in splendida forma

no ste esco sempre con la ciclistica.andiamo ai boschi vicino sala.se ti vuoi aggregare fatti trovare alla rotonda di mamiano alle 8.45-8.50
Ma siete passati da Felino direzione Pilastro alle 11.00?
Si eravamo noi ma lupino non c'era ieri ha dato troppo
che palle la pianura


Si ho dietro il ginocchio destro infiammato e mi fa abbastanza male. Sto mettendo ghiaccio

