Parma e provincia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
bah, mi piacerebbe capire in che direzione partono tutte queste bici rubate... dov'è tutta questa richiesta? in italia nn mi sembra si stia attraversando il periodo d'oro delle bici da corsa, nuove o usate che siano...
be' una decina gg addietro sul nostro forum veniva segnalato un sito ucraino dove si invita e buttarci un occhiata per vedere i modelli in vendita: si vedevano delle Cinelli-Bianchi ect...

cinese762

Pignone
7 Giugno 2011
221
1
italia
Visita sito
Bici
bici
Secondo me, chi tiene la bici in garage come me, o in cantina si puo' premunire di incatenarla con qualche lucchetto o catena ,io avevo acquistato questo
http://www.pagineprezzi.it/a/lista_prodotto/idx/10000330/mot/Chain/lista_prodotto.htm
per la moto, e qualche volta ho legato la bici al compressore,oppure si acquista un tassello a occhiello lo si fissa al muro come punto di aggancio.Tempo fa ci sono state varie scorrerie a Sala Baganza sopratutto nelle cantine dei condomini che sono punti dove nessuno pio' pensare vadano a rubare.Non voglio fare del terrorismo ma a volte basta poco per evitare dei dispiaceri.

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.