Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Partecipazione Dei Prof Nelle Franfondo Giusto O Sbagliato?
Testo
<blockquote data-quote="giumbi#babio" data-source="post: 595720" data-attributes="member: 2304"><p>@New</p><p>Be', il discorso è lungo...</p><p>Non siamo più nei primi anni '90, siamo quasi alla fine del primo decennio del nuovo millennio, a torto o ragione i tempi sono molto cambiati.</p><p>Piaccia o non piaccia, sappiamo tutti che l'originale spirito delle GF è ormai rimasto ( in parte ! Leggere topic dedicato ) sotanto nelle cicloturistiche.</p><p>Al giorno d'oggi le GF sono delle PURE E SEMPLICI CORSE; ma sono corse PER AMATORI, i professionisti hanno le loro, noi le nostre.</p><p>Non mi risulta che nel tennis, primo sport che mi viene in mente perchè nel passato l'ho agonisticamente praticato, classificati e non classificati partecipino agli stessi tornei.</p><p>Qui non si sta dando addosso a chi va più forte di noi ( come qualcuno che, evidentemente ha la coda di paglia, si è preoccupato di sottolineare ); nè i prof, nè gli amatori, per 1000 ed un motivo sono tutti uguali, hanno tutti le stesse potenzialità, in ogni categoria ci sono i migliori ed i peggiori. Ma mischiare tutti vuol dire fare correre una moto GP con una 125 quale io sono e non mi vergogno di ammettere.</p><p>Se un amatore VERO è più forte di me ( e sai quanti ce ne sono ! ), ben venga, cosa gli devo dire ?</p><p>Come se chi mi arriva dietro dicesse qualcosa a me: lo inviterei, semplicemente, a venire a vedere che sacrifici e che orari devo fare.</p><p> </p><p>@Chapino </p><p>Oppure come dici te, che abbiano gli stessi nostri doveri e che noi si possa avere gli stessi loro diritti.</p><p>Quel nome ha incuriosito anche me...</p><p> </p><p>@Bolivar</p><p>Oppure ancora, come dici te, la migliore soluzione.</p><p>Vogliono venire a partecipare a manifestazioni in cui il 99% dei partecipanti è un dopolavorista che si allena quando può ?</p><p>Bene, " ghettizziamoli " !</p><p>Noi, la mandria dei bufali, da una parte, a scannarci tra di noi, dal basso.</p><p>Loro, l'1%, davanti, da soli; che partano prima, che abbiano classifiche separate, insomma che ci siano, se proprio vogliono, ma che non vengano a r..........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giumbi#babio, post: 595720, member: 2304"] @New Be', il discorso è lungo... Non siamo più nei primi anni '90, siamo quasi alla fine del primo decennio del nuovo millennio, a torto o ragione i tempi sono molto cambiati. Piaccia o non piaccia, sappiamo tutti che l'originale spirito delle GF è ormai rimasto ( in parte ! Leggere topic dedicato ) sotanto nelle cicloturistiche. Al giorno d'oggi le GF sono delle PURE E SEMPLICI CORSE; ma sono corse PER AMATORI, i professionisti hanno le loro, noi le nostre. Non mi risulta che nel tennis, primo sport che mi viene in mente perchè nel passato l'ho agonisticamente praticato, classificati e non classificati partecipino agli stessi tornei. Qui non si sta dando addosso a chi va più forte di noi ( come qualcuno che, evidentemente ha la coda di paglia, si è preoccupato di sottolineare ); nè i prof, nè gli amatori, per 1000 ed un motivo sono tutti uguali, hanno tutti le stesse potenzialità, in ogni categoria ci sono i migliori ed i peggiori. Ma mischiare tutti vuol dire fare correre una moto GP con una 125 quale io sono e non mi vergogno di ammettere. Se un amatore VERO è più forte di me ( e sai quanti ce ne sono ! ), ben venga, cosa gli devo dire ? Come se chi mi arriva dietro dicesse qualcosa a me: lo inviterei, semplicemente, a venire a vedere che sacrifici e che orari devo fare. @Chapino Oppure come dici te, che abbiano gli stessi nostri doveri e che noi si possa avere gli stessi loro diritti. Quel nome ha incuriosito anche me... @Bolivar Oppure ancora, come dici te, la migliore soluzione. Vogliono venire a partecipare a manifestazioni in cui il 99% dei partecipanti è un dopolavorista che si allena quando può ? Bene, " ghettizziamoli " ! Noi, la mandria dei bufali, da una parte, a scannarci tra di noi, dal basso. Loro, l'1%, davanti, da soli; che partano prima, che abbiano classifiche separate, insomma che ci siano, se proprio vogliono, ma che non vengano a r.......... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Partecipazione Dei Prof Nelle Franfondo Giusto O Sbagliato?
Alto
Basso