Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Partecipazione Dei Prof Nelle Franfondo Giusto O Sbagliato?
Testo
<blockquote data-quote="passistascalatore" data-source="post: 596013" data-attributes="member: 3671"><p>discorso che mi piace affrontare......</p><p>1</p><p> i prof .........ma ci fanno in una corsa amatoriale ? gia qui non ci siamo..... a livello grammaticale....... che stiano dove devono stare..... alle corse dei prof.</p><p>2</p><p>quelli che partecipano assiduamente sono ex prof caduti in disgrazia che non hanno i numeri dei veri prof e che vengono da noi perche e redditizio e perche se vanno con quelli veri neppure a gonfiare le gomme li lasciano ( a parte qualcuno che non torna x i soliti problemi di doping )</p><p>3</p><p>ammiro i veri prof che si mescolano con noi comuni amatori e non fanno la gara ( simoni che io non amo particolarmente nella milano sanremo della gazzetta e stato una piacevole sorpresa visto che ci siamo fatti il ginestro insieme solo che io a soglia e lui in agilita dopo la gara del sabato..... )</p><p>4 </p><p>noi ritagliamo tempo dalla vita quotidiana, prendiamo ferie, trascuriamo la famiglia x fare 2 ore di bici in + a settimana ......... loro fanno quello di lavoro. </p><p>5</p><p>alla resa dei conti A ME DA POCO FASTIDIO SE ARRIVO 80° CON DAVANTI 30 PROF. ...... e che loro nella classifica assoluta non dovrebbero esserci........ gara x i cavoli loro......... partono in 30 e fanno gara loro...... stop...... i veri amatori siamo noi riappropiamoci delle "NOSTRE" gare</p><p>la fausto coppi insegna............ e chiaro che quando ci sono interessi dietro (tv, giornali specializzati,ditte di bici e tutto cio che ruota intorno al nostro mondo) c'è la corsa ad accaparrarsi I MIGLIORI ex prof in circolazione.... e poi parliamoci chiaro....... io alla kappa marathon quest'anno ero vicino a3 di questi famigerati personaggi....... due di una squadra celeste e uno con completo beige...... dicevano........ ma che tu voi....... 1000 e + al mese x venire qui + tutto spesato ........ chi me lo fa fare di portare le borracce di la e non finire le corse ?????</p><p>e questo che mi smonta............solo un tornaconto economico e nulla +.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="passistascalatore, post: 596013, member: 3671"] discorso che mi piace affrontare...... 1 i prof .........ma ci fanno in una corsa amatoriale ? gia qui non ci siamo..... a livello grammaticale....... che stiano dove devono stare..... alle corse dei prof. 2 quelli che partecipano assiduamente sono ex prof caduti in disgrazia che non hanno i numeri dei veri prof e che vengono da noi perche e redditizio e perche se vanno con quelli veri neppure a gonfiare le gomme li lasciano ( a parte qualcuno che non torna x i soliti problemi di doping ) 3 ammiro i veri prof che si mescolano con noi comuni amatori e non fanno la gara ( simoni che io non amo particolarmente nella milano sanremo della gazzetta e stato una piacevole sorpresa visto che ci siamo fatti il ginestro insieme solo che io a soglia e lui in agilita dopo la gara del sabato..... ) 4 noi ritagliamo tempo dalla vita quotidiana, prendiamo ferie, trascuriamo la famiglia x fare 2 ore di bici in + a settimana ......... loro fanno quello di lavoro. 5 alla resa dei conti A ME DA POCO FASTIDIO SE ARRIVO 80° CON DAVANTI 30 PROF. ...... e che loro nella classifica assoluta non dovrebbero esserci........ gara x i cavoli loro......... partono in 30 e fanno gara loro...... stop...... i veri amatori siamo noi riappropiamoci delle "NOSTRE" gare la fausto coppi insegna............ e chiaro che quando ci sono interessi dietro (tv, giornali specializzati,ditte di bici e tutto cio che ruota intorno al nostro mondo) c'è la corsa ad accaparrarsi I MIGLIORI ex prof in circolazione.... e poi parliamoci chiaro....... io alla kappa marathon quest'anno ero vicino a3 di questi famigerati personaggi....... due di una squadra celeste e uno con completo beige...... dicevano........ ma che tu voi....... 1000 e + al mese x venire qui + tutto spesato ........ chi me lo fa fare di portare le borracce di la e non finire le corse ????? e questo che mi smonta............solo un tornaconto economico e nulla +....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Partecipazione Dei Prof Nelle Franfondo Giusto O Sbagliato?
Alto
Basso