Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Partecipazione Dei Prof Nelle Franfondo Giusto O Sbagliato?
Testo
<blockquote data-quote="passistascalatore" data-source="post: 637216" data-attributes="member: 3671"><p>sono rientrato oggi da una settimana di vacanza e mi sono riletto i post, scusa gianfra ma come fa a essere ex se continua a fare quello di lavoro ? non voglio + ritornare a sto discorso perche tanto siamo sempre li con opinioni diverse , io ti dico una cosa, nella stagione 2007 corro x una nuova squadra di torino e siamo un bel gruppetto di una decina di persone , tra loro ci sono un paio di ragazzi veramente bravi di cui uno uscraino che ha corso a un buonissimo livello quando era nel settore giovanile nel suo paesee quest'anno dopo qualche anno di inattivta a ripreso spinto da amici ad andare in bicicletta, ed e andato subito fortissimo bhe potrebbe essere un lista rossa giusto ? lui lavora 10 ore al giorno come muratore............ se anche rumsas e i suoi soci che spadroneggiano nelle g.f. avessero un vero lavoro, e poi ne hanno + di me.... nessun problema ma averne di + ( li e madre natura che te l'ho da. oppure da maligno lo compri in farmacia............ ) e poi fare vita da prof..... no quello non lo accetto....... sopratutto da chi ha avuto guai con la giustizia x doping e invece di pagare salato ( come ha fatto rumsas ) viene a fare il galletto tra di noi.... vedi anche io oggi mi faccio un giro da 4.5 ore il problema e che stanotte ho lavorato 8 ore !!!!! faccio sacrifici sulla mia pelle perche adoro andare in bici, che poi alle gare vinca un ex prof non me ne puo fregare meno. ma allora apriamole veramente ai prof. quelli veri..... tutte le squadre continetal che venghino prego. cosi poi vfediamo.... se x esempio mi vince una nbove colli un mazzanti o un sella no problem.....poi vediamo i cosidetti big come si comportano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="passistascalatore, post: 637216, member: 3671"] sono rientrato oggi da una settimana di vacanza e mi sono riletto i post, scusa gianfra ma come fa a essere ex se continua a fare quello di lavoro ? non voglio + ritornare a sto discorso perche tanto siamo sempre li con opinioni diverse , io ti dico una cosa, nella stagione 2007 corro x una nuova squadra di torino e siamo un bel gruppetto di una decina di persone , tra loro ci sono un paio di ragazzi veramente bravi di cui uno uscraino che ha corso a un buonissimo livello quando era nel settore giovanile nel suo paesee quest'anno dopo qualche anno di inattivta a ripreso spinto da amici ad andare in bicicletta, ed e andato subito fortissimo bhe potrebbe essere un lista rossa giusto ? lui lavora 10 ore al giorno come muratore............ se anche rumsas e i suoi soci che spadroneggiano nelle g.f. avessero un vero lavoro, e poi ne hanno + di me.... nessun problema ma averne di + ( li e madre natura che te l'ho da. oppure da maligno lo compri in farmacia............ ) e poi fare vita da prof..... no quello non lo accetto....... sopratutto da chi ha avuto guai con la giustizia x doping e invece di pagare salato ( come ha fatto rumsas ) viene a fare il galletto tra di noi.... vedi anche io oggi mi faccio un giro da 4.5 ore il problema e che stanotte ho lavorato 8 ore !!!!! faccio sacrifici sulla mia pelle perche adoro andare in bici, che poi alle gare vinca un ex prof non me ne puo fregare meno. ma allora apriamole veramente ai prof. quelli veri..... tutte le squadre continetal che venghino prego. cosi poi vfediamo.... se x esempio mi vince una nbove colli un mazzanti o un sella no problem.....poi vediamo i cosidetti big come si comportano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Partecipazione Dei Prof Nelle Franfondo Giusto O Sbagliato?
Alto
Basso