Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Passaggi di mano per Planet X e (forse) Pinarello
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7358868" data-attributes="member: 108600"><p>Ma a me non sembra che si siano ingranditi, ma piuttosto che siano rimasti senza fornitori. Penso fossero una piccola azienda che faceva piccoli ordini sulle rimanenze dei fornitori, infatti non avevano sempre i modelli disponibili, mi ricordo che spesso il sito titolava "è di nuovo disponibile la bici xxx con gruppo yyy". Che voleva dire che ad alcuni fornitori di fiducia erano rimasti gruppi yyy in eccesso che presumibilmente planet x comprava ad un prezzo vantaggioso non possibile altrimenti su volumi cosí ridotti. Durante la pandemia queste rimanenze per i piccoli produttori non ci sono state a meno di pagarle molto (cosa non giustificabile nel segmento di Planet X), e finito questo periodo in cui avranno avuto pochissima disponibilità gli hanno chiuso (si sono spostati con nuovo nome) i fornitori. Errori di management se ne fanno, ma 30 dipendenti è comunque una piccola azienda che non avrà un tontolone a dirigerla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7358868, member: 108600"] Ma a me non sembra che si siano ingranditi, ma piuttosto che siano rimasti senza fornitori. Penso fossero una piccola azienda che faceva piccoli ordini sulle rimanenze dei fornitori, infatti non avevano sempre i modelli disponibili, mi ricordo che spesso il sito titolava "è di nuovo disponibile la bici xxx con gruppo yyy". Che voleva dire che ad alcuni fornitori di fiducia erano rimasti gruppi yyy in eccesso che presumibilmente planet x comprava ad un prezzo vantaggioso non possibile altrimenti su volumi cosí ridotti. Durante la pandemia queste rimanenze per i piccoli produttori non ci sono state a meno di pagarle molto (cosa non giustificabile nel segmento di Planet X), e finito questo periodo in cui avranno avuto pochissima disponibilità gli hanno chiuso (si sono spostati con nuovo nome) i fornitori. Errori di management se ne fanno, ma 30 dipendenti è comunque una piccola azienda che non avrà un tontolone a dirigerla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Passaggi di mano per Planet X e (forse) Pinarello
Alto
Basso