Passaggio ai tubolari

mahui

Novellino
2 Maggio 2007
21
0
Visita sito
Ciao a tutti,
avrei una mezza idea di passare ai tubolari (colpa del forum) ma non vorrei spendere un capitale. Qualcuno conosce un modello (ovviamente in alluminio) che abbia un prezzo accessibile, diciamo sui 200 euro? Potrei prendere in considerazione anche delle ruote usate.
La mia intenzione sarebbe di ridurre il peso complessivo della bici, e soprattutto delle ruote, per vedere se riesco a guadagnare qualcosa in salita. Grazie
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Giusto per non aprire un'altro topic sui tubolare,per farmi un idea dei per non cambiare ruote,puo' essere utile provare i Tufo x cerchi da copertoncino??
Costicchiano,ma sepre meno che 2 ruote nuove.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.739
1.818
SICILY
Visita sito
Io ho provato i tubolari e i copertoncini..Su questa via di mezzo non saprei dirti..

C'è un post apposito fai un cerca e vedrai ke qualkosa viene fuori..

X il resto non posso fare altro ke confermare il giudizio positivo sui tubolari tradizionali..
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Kéo;819645 ha scritto:
Io ho provato i tubolari e i copertoncini..Su questa via di mezzo non saprei dirti..

C'è un post apposito fai un cerca e vedrai ke qualkosa viene fuori..

X il resto non posso fare altro ke confermare il giudizio positivo sui tubolari tradizionali..
Ho fatto la ricerca e mi sto' leggendo i "tanti" topic aperti sui tubolati :wacko:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Dico un'idea che mi è passata per la capoccia,dev'essere il caldo :wacko:
E se sulle mie fulcrum R3 montassi i cerchi delle R1 o R0 x tubolare visto che costano uguale??? Spesa x il solo materiale 220 € da listino.
Andateci piano con gli insulti :eek:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ok allora passata l'insolazione....
Volendomi fare un paio di assemblate che mozzi?? american classic o Dura ace?? x i cerchi ho capito che non c'è molto da scegliere o Ambrosio crono o Mavic Reflex.