Passaggio al 52-36

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao a tutti, chiedo un consiglio ai più esperti.
Devo cambiare bc e mi è venuta la curiosità di provare un nuovo rapporto, in particolare il 52-36; ho sempre usato in questi ultimi sette anni la compact 50-34, con la quale mi sono trovato globalmente bene (dura ace 11v con pacco pignoni 11-28).
Secondo voi meglio lasciar stare perchè il cambio sarebbe rischioso o si può provare?
La pedalata, in concreto, cambierebbe di molto?
Ripeto, la questione nasce principalmente dalla curiosità di provare qualcosa di diverso.
Grazie! o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao a tutti, chiedo un consiglio ai più esperti.
Devo cambiare bc e mi è venuta la curiosità di provare un nuovo rapporto, in particolare il 52-36; ho sempre usato in questi ultimi sette anni la compact 50-34, con la quale mi sono trovato globalmente bene (dura ace 11v con pacco pignoni 11-28).
Secondo voi meglio lasciar stare perchè il cambio sarebbe rischioso o si può provare?
La pedalata, in concreto, cambierebbe di molto?
Ripeto, la questione nasce principalmente dalla curiosità di provare qualcosa di diverso.
Grazie! o-o

Che gruppo monterai sulla nuova bici?
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ciao a tutti, chiedo un consiglio ai più esperti.
Devo cambiare bc e mi è venuta la curiosità di provare un nuovo rapporto, in particolare il 52-36; ho sempre usato in questi ultimi sette anni la compact 50-34, con la quale mi sono trovato globalmente bene (dura ace 11v con pacco pignoni 11-28).
Secondo voi meglio lasciar stare perchè il cambio sarebbe rischioso o si può provare?
La pedalata, in concreto, cambierebbe di molto?
Ripeto, la questione nasce principalmente dalla curiosità di provare qualcosa di diverso.
Grazie! o-o

la prox volta utilizza il tasto cerca
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=24483&highlight=52+36
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.