Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Passaggio dal 50/34 a 53/39
Testo
<blockquote data-quote="Alberto Baraldi" data-source="post: 6700564" data-attributes="member: 73763"><p>Come ti ha detto anche Mini4wdking, non si capisce perché avevi timore di perdere velocità in pianura: l'unico rapporto che ti è venuto a mancare è il 53-11, gli altri sono tutti replicabili. E nessuno spinge il 53-11 in pianura, se non un passista WT che sta provando un'azione nel finale.</p><p>Anzi, soprattutto se hai meno di 11 rapporti dietro, la corona piccola ti rende la pedalata più efficiente perchè ti allontani dal centro cassetta dove ci sono i buchi e quindi ottimizzi la cadenza.</p><p>E' in falsopiano e discesa che il 53 ti fa guadagnare, se ci spingi dietro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alberto Baraldi, post: 6700564, member: 73763"] Come ti ha detto anche Mini4wdking, non si capisce perché avevi timore di perdere velocità in pianura: l'unico rapporto che ti è venuto a mancare è il 53-11, gli altri sono tutti replicabili. E nessuno spinge il 53-11 in pianura, se non un passista WT che sta provando un'azione nel finale. Anzi, soprattutto se hai meno di 11 rapporti dietro, la corona piccola ti rende la pedalata più efficiente perchè ti allontani dal centro cassetta dove ci sono i buchi e quindi ottimizzi la cadenza. E' in falsopiano e discesa che il 53 ti fa guadagnare, se ci spingi dietro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Passaggio dal 50/34 a 53/39
Alto
Basso