passeggiata in alto adige...

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Visto che in questa sezione ci sono molti bolzanini e mi pare che siano anche dei buoni conoscitori delle zone nei paraggi di bolzano-merano volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi qualche bel posto per una camminatina in montagna... roba tranquilla da fare preferibilmente in passeggino (quindi strada asfaltata o ben "battuta"...) che altrimenti mi devo caricare la pargola sulle spalle... magari con la possibilità di andare a mangiare in qualche rifugio o-o
come detto sarebbe meglio zona merano-bolzano ma se avete altre idee dite pure che poi valuto... se poi è un posto non troppo conosciuto dove non rimango imbottigliato nel traffico tanto meglio!!!!

grazie marco
 

ilPenna

Pignone
22 Agosto 2005
225
0
50
Bolzano
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Ti consiglio questo giro fatto l'anno scorso col passeggino:
parcheggio aldino bletterbach (canyon) e poi a piedi fai un giro ad anello dove incontri 3 malghe con possibilitá di mangiare.

ciao
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io non sono pratico di ste robe altrimenti.....

approffitto del tuo 3d per chiedere info anche io:
chi mi sa dire se nei pressi del parco naturale che c'e' a Spormaggiore (dove ci sono i lupi...cc) c'e' qualche zona dove è possibile fare un picnic?
 

ilPenna

Pignone
22 Agosto 2005
225
0
50
Bolzano
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Io non sono pratico di ste robe altrimenti.....

approffitto del tuo 3d per chiedere info anche io:
chi mi sa dire se nei pressi del parco naturale che c'e' a Spormaggiore (dove ci sono i lupi...cc) c'e' qualche zona dove è possibile fare un picnic?

un po' piú avanti a Cavedago, loc. Priori alla Tana dell'ermellino c'é un bel boschetto con giochi e animali per fare picnic.