Sapete la lunghezza, le pendenze medie e massime di queste due salite incluse nell'attesissima crono 2009?? :eek:
Puoi vederle ben dettagliate nel sito
www.salite.ch ricordandoti che il lato del passo termine che ti interessa, è quello da Levanto.
Ho provato in bici il percorso da Sestri allo scollinamento del passo termine (si avvicina più ad una cronoscalata che ad una cronometro) e per chi seguirà la tappa, in località Legnaro, grazie ad una serie di tornanti scoperti, c'è il tratto a mio parere più bello per seguire la corsa.