Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Passo del ballino: 16 o 23 aprile?
Testo
<blockquote data-quote="genannt vince" data-source="post: 2836474" data-attributes="member: 5309"><p>Saverio ed io stiamo cercando 2 compagni di viaggio per la fine maggio/prima 15na di giugno, per fare una settimana di ferie in bici da trascorrere pedalando sulla tratta bolzano-bari, con camper al seguito. Dopo una serie di persone che inizialmente avrebbero aderito ma che poi, vista l'effettiva intenzione, hanno tirato indietro il culo, siamo ancora lui ed io soli soletti.</p><p>Credo che diversi di coloro che scrivono su questo forum siano allenati per questa cosa, dato che il programma consiste nell'alternarsi alla guida del camper ogni mezza giornata, cosa che comporterebbe quindi per ogni singolo di pedalare un giorno intero ed il giorno successivo solo mezza giornata, dovendo fare il suo turno alla guida. Quindi si riposa adeguatamente, ed inoltre il ritmo sarebbe il classico "ritmo-vacanza" di chi però ama pedalare.</p><p>Quindi se c'è qualcuno che ha una settimana di ferie da destinare a cose diverse dalle solite vacanze, ha un'idea servita su un piatto d'argento! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="genannt vince, post: 2836474, member: 5309"] Saverio ed io stiamo cercando 2 compagni di viaggio per la fine maggio/prima 15na di giugno, per fare una settimana di ferie in bici da trascorrere pedalando sulla tratta bolzano-bari, con camper al seguito. Dopo una serie di persone che inizialmente avrebbero aderito ma che poi, vista l'effettiva intenzione, hanno tirato indietro il culo, siamo ancora lui ed io soli soletti. Credo che diversi di coloro che scrivono su questo forum siano allenati per questa cosa, dato che il programma consiste nell'alternarsi alla guida del camper ogni mezza giornata, cosa che comporterebbe quindi per ogni singolo di pedalare un giorno intero ed il giorno successivo solo mezza giornata, dovendo fare il suo turno alla guida. Quindi si riposa adeguatamente, ed inoltre il ritmo sarebbe il classico "ritmo-vacanza" di chi però ama pedalare. Quindi se c'è qualcuno che ha una settimana di ferie da destinare a cose diverse dalle solite vacanze, ha un'idea servita su un piatto d'argento! :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Passo del ballino: 16 o 23 aprile?
Alto
Basso