Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Passo dello Stelvio
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7227753" data-attributes="member: 75784"><p>Un posto come il passo dello Stelvio è da provare in tutte le condizioni, è sempre un esperienza che ricorderai.</p><p></p><p>Mattina, sera, sotto la pioggia, sotto la neve, con la grandine, con partenza 20 gradi e arrivo in cima a -3, con vento a favore e contro, in fuga dal temporale di fondovalle, prima e dopo il lavoro. Le ho provate tutte e quelle che ricordo di più sono proprio quelle legate a condizioni meteo non ordinarie.</p><p></p><p>[USER=84483]@paolo_84[/USER] : i bike day a me non piacciono per niente, troppa gente per i miei gusti. il bello dei panorami in quota è anche il silenzio e la solitudine. per il traffico basta partire il pomeriggio alle 5: ti garantisco che le auto/moto che incroci le conti sulle mani anche nei periodi caldi. la luce è bassa e il panorama ne guadagna.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7227753, member: 75784"] Un posto come il passo dello Stelvio è da provare in tutte le condizioni, è sempre un esperienza che ricorderai. Mattina, sera, sotto la pioggia, sotto la neve, con la grandine, con partenza 20 gradi e arrivo in cima a -3, con vento a favore e contro, in fuga dal temporale di fondovalle, prima e dopo il lavoro. Le ho provate tutte e quelle che ricordo di più sono proprio quelle legate a condizioni meteo non ordinarie. [USER=84483]@paolo_84[/USER] : i bike day a me non piacciono per niente, troppa gente per i miei gusti. il bello dei panorami in quota è anche il silenzio e la solitudine. per il traffico basta partire il pomeriggio alle 5: ti garantisco che le auto/moto che incroci le conti sulle mani anche nei periodi caldi. la luce è bassa e il panorama ne guadagna. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Passo dello Stelvio
Alto
Basso