Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Passo dello Stelvio
Testo
<blockquote data-quote="Scossa" data-source="post: 7700798" data-attributes="member: 138414"><p>Ragazzi sto mettendo giù l'idea di fare lo Stelvio bike day al 30 di Agosto 2025. Leggendo i vostri post mi sembra di capire che ci sarà il mondo. Ma volevo capire una cosa, l'intero anello verrà chiuso? Nel sito parlano di giro in senso orario, Prato, Gomagoi, Trafoi, Passo dello Stelvio Santa Maria, Tubre Glorenza e ritorno a Prato dello Stelvio. Ho visto qualche prezzo per dormire, ma bisogna andare un pò fuori zona per trovare qualcosa a buon mercato. Senazioni, idee consigli?</p><p>GRAZIE</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scossa, post: 7700798, member: 138414"] Ragazzi sto mettendo giù l'idea di fare lo Stelvio bike day al 30 di Agosto 2025. Leggendo i vostri post mi sembra di capire che ci sarà il mondo. Ma volevo capire una cosa, l'intero anello verrà chiuso? Nel sito parlano di giro in senso orario, Prato, Gomagoi, Trafoi, Passo dello Stelvio Santa Maria, Tubre Glorenza e ritorno a Prato dello Stelvio. Ho visto qualche prezzo per dormire, ma bisogna andare un pò fuori zona per trovare qualcosa a buon mercato. Senazioni, idee consigli? GRAZIE [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Passo dello Stelvio
Alto
Basso