Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Passo dello Stelvio
Testo
<blockquote data-quote="pensopositivo" data-source="post: 7700825" data-attributes="member: 16667"><p>La salita e la discesa.</p><p>Nel fondovalle il traffico è aperto ma i ciclisti sono talmente tanti che gli automobilisti mostrano più rispetto. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Probabilmente è troppo presto per prenotare a buon prezzo.</p><p>Nel senso che adesso gli albergatori puntano a fermare le camere per più giorni.</p><p>In prossimità dell' evento secondo me è più probabile riuscire a strappare un buon prezzo.</p><p>Considera poi che la val Venosta è tutta sostanzialmente in piano e c'è una ciclabile che la attraversa, quindi anche trovare alloggio una qundicina di km più in là non è un problema perchè potrai utilizzare quel tratto come riscaldamento. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pensopositivo, post: 7700825, member: 16667"] La salita e la discesa. Nel fondovalle il traffico è aperto ma i ciclisti sono talmente tanti che gli automobilisti mostrano più rispetto. ;-) Probabilmente è troppo presto per prenotare a buon prezzo. Nel senso che adesso gli albergatori puntano a fermare le camere per più giorni. In prossimità dell' evento secondo me è più probabile riuscire a strappare un buon prezzo. Considera poi che la val Venosta è tutta sostanzialmente in piano e c'è una ciclabile che la attraversa, quindi anche trovare alloggio una qundicina di km più in là non è un problema perchè potrai utilizzare quel tratto come riscaldamento. ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Passo dello Stelvio
Alto
Basso