nel mese di maggio inoltrato anche se nevica, appena esce il sole si scioglie subito dato che è appunto neve fresca, percui non dovrebbe esserci nessuna problema
Si, credo anch'io che la tappa la facciano comunque, anche in caso di neve.
Han fatto bene a studiare un tratto finale alternativo, ma penso che puntino assolutamente ad arrivare su. Se nevicasse, poi, lo spettacolo ne guadagnerebbe. Per gli atleti non credo sia un problema, tanto non devono ridiscendere.
nel mese di maggio inoltrato anche se nevica, appena esce il sole si scioglie subito dato che è appunto neve fresca, percui non dovrebbe esserci nessuna problema

al lavoro mi offrivano un posto in tribuna VIP per vedere la tappa a Cortina o sullo Stelvio ,purtroppo per motivi di lavoro e familiari ho dovuto rinunciare![]()

al lavoro mi offrivano un posto in tribuna VIP per vedere la tappa a Cortina o sullo Stelvio ,purtroppo per motivi di lavoro e familiari ho dovuto rinunciare![]()
mi dispiace per la rinuncia
:angrymod:comunque queste tappe vanno viste sulla strada in mezzo ai tifosi per gustarsele a pieno :angrymod:
(magari se prendo neve sabato cambio idea)
oggi in cronaca sul sito della gazza Ghisalberti ha detto che le previsioni sono buone e che la strada è perfettamente pulita sia sullo stelvio che sul mortirolo.Novità sull'apertura dal versante trentino?
oggi in cronaca sul sito della gazza Ghisalberti ha detto che le previsioni sono buone e che la strada è perfettamente pulita sia sullo stelvio che sul mortirolo.
Al momento per la gazza non servono alternative e al 100% si arriva allo Stelvio.
Inoltre ha detto che domani sul sito della gazza ci sarà una video ricognizione sullo stato delle 2 salite che conferma quanto (lui) aveva appena affermato.
ps: sono comunque in attesa di ricevere una risposta da un "infiltrato".
Inoltre ha detto che domani sul sito della gazza ci sarà una video ricognizione sullo stato delle 2 salite che conferma quanto (lui) aveva appena affermato.
ps: sono comunque in attesa di ricevere una risposta da un "infiltrato".