Ordinavo una MTB Ridley A. XT.2X11, Dopo la conferma del bonifico alla spedizione passavano circa due settimane.
In data 25/06/20 h. 17:00 circa (credo) il corriere BRT mi consegnava la Bici.
Dopo aver aperto la scatola notavo sul telaio dei graffi vistosi e profondi è la Sella non era in ottimo stato. Informavo Il titolare, il quale mi riferiva "che la scatola doveva contenere oltre la bici una Sella Bianca per sostituire l'originale ( cosa a me estranea)".
Comunque posso solo dire che la bici era danneggiate è che non c'era nessuna Sella Bianca.
Non saprei di chi fosse la colpa, BRT scarica su Patos Z. Spedizioni, riferendomi che la pratica deve aprirla Patos.
Voglio precisare che al dire del Titolare (Patos Bici), la BRT, ha riferito che il pacco è stato aperto per un controllo COVID 19, Falsità, perché i pacchi vengono controllati con dispositivi raggi X., inoltre la legge stabilisce che in caso di apertura deve essere effettuata una relazione dettagliata specificando i motivi dell'apertura, informando le parti. Aprire una scatola per emegernza Covid è una vera cavolata ( vorrei vedere una relazione al riguardo).
Infatti se viene effettuata una qualsiasi perquisizione si deve sempre redire un verbale di perquisizione informando le parti interessati, in questo caso PATOS BICI E IL Compratore.
La bici è costata € 1180,00. Vorrei solo capire chi dei due è responsabile dei graffi effettuati Involontariamente (spero) sulla bici è chi pagherà il danno subito dal compratore.